Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Purtroppo con Garmin è così :wacko::cry:



Penso proprio che tu abbia ragione, non avevo notato che fosse di Cagliari. :cry

A me, portato l'Edge al centro Garmin di Ancona con 20 giorni lavorativi esatti lo hanno riconsegnato nuovo. La sostituzione era in garanzia.

La garanzia non dovrebbe operare se il danno è stato provocato da una caduta, però.
 

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8
se deciderò (o meglio sarò obbligato) ad acquistare il nuovo userò il vecchio sulla mtb e il nuovo su quella da strada....ancora qualcosa si intravede dal display rotto
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
se deciderò (o meglio sarò obbligato) ad acquistare il nuovo userò il vecchio sulla mtb e il nuovo su quella da strada....ancora qualcosa si intravede dal display rotto

Non vorrei deluderti troppo (ance perchè sono nelle tue stesse condizioni)..ma voci di negozio mi hanno informato che il vecchio lo trattengono loro.. (lo cannibalizzano loro).

Ovviamente farò di tutto per riavere ciò che ho regolarmente acquistato.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
da ieri non mi rileva piu la fascia cardio.
ho sostituito la batteria ma continua a non rilevarla.
facendo la ricerca non la rileva.
è già successo a qualcuno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.