ho già guardato su ebay e si trova a meno di 180 euro
ho già guardato su ebay e si trova a meno di 180 euro

La garanzia non dovrebbe operare se il danno è stato provocato da una caduta, però.



se deciderò (o meglio sarò obbligato) ad acquistare il nuovo userò il vecchio sulla mtb e il nuovo su quella da strada....ancora qualcosa si intravede dal display rotto
Qui [url]http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_27962.html[/URL]
oppure qui [url]http://www.sportimpianti.it/update16/details.php?art=63919[/URL]
o sennò manda una mail a [email protected] io l'ho preso da loro per la seconda coppia di ruote.
Snnò, con il 705 sulla MTB, siccome me lo sono perso ho usato un magnete Polar.

sicuro che la batteria nuova funzioni e sia messa beneda ieri non mi rileva piu la fascia cardio.
ho sostituito la batteria ma continua a non rilevarla.
facendo la ricerca non la rileva.
è già successo a qualcuno?
prova un altra pila magari è nuova ma è scaricami sembra che sia messa bene, c'è un modo particolare per metterla?
mi sembra che sia messa bene, c'è un modo particolare per metterla?



mi sembra che sia messa bene, c'è un modo particolare per metterla?
sulle istruzioni è riportato un tempo di attesa di almeno 30" dall'estrazione al nuovo inserimento.



