Ciao,
ho provato a cercare ma non ho trovato nulla che soddisfi la mia domanda:
Ho i rulli Elite Realpower, simulano la pendenza molto bene, il mio "problemino" è che in pendenze molto accentuate oltre il 15% per intenderci nonostante abbia sia il rullo bello stretto che la ruota bella gonfia, sugli "scatti" (non è che scatto che sono gia cosi
è per rendere l' idea ) si nota lo scivolamento del pneumatico sul punto di appoggio che è in una gomma speciale proprio per evitare questo.
Mi chiedevo che tipo di pneumatico poter usare, ho visto schwalbe che ne produce uno apposta per i rulli , posso con pneumatici del genere evitare lo scivolamento o perlomeno ridurlo ?
Grazie per tutti i consigli
ho provato a cercare ma non ho trovato nulla che soddisfi la mia domanda:
Ho i rulli Elite Realpower, simulano la pendenza molto bene, il mio "problemino" è che in pendenze molto accentuate oltre il 15% per intenderci nonostante abbia sia il rullo bello stretto che la ruota bella gonfia, sugli "scatti" (non è che scatto che sono gia cosi
è per rendere l' idea ) si nota lo scivolamento del pneumatico sul punto di appoggio che è in una gomma speciale proprio per evitare questo.Mi chiedevo che tipo di pneumatico poter usare, ho visto schwalbe che ne produce uno apposta per i rulli , posso con pneumatici del genere evitare lo scivolamento o perlomeno ridurlo ?
Grazie per tutti i consigli