Club SPECIALIZED (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scattosecco

Gregario
7 Gennaio 2008
537
0
Visita sito
molte sl4 al lombardia...chi diceva che non ce ne era nessuna..?
 

Mr.X

Pignone
19 Giugno 2009
185
5
Visita sito
Sto decidendo se diventare dei vs.
un dubbio :

ma il kit telaio del s-works sl4 quanto costa + o - ??

e che colori ci sono ?

sul sito come kit telaio riporta solo la colorazione
nero/stinato red/bianco ma a me piace quello nero sat e bianco senza rosso.

saluti a tutti
 

Bonus79

Maglia Rosa
27 Gennaio 2010
9.025
4.482
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
2300 euro in colorazioni saxo-htc-e bianca rossa nera.

Scusa ma il prezzo che hai riportato tiene conto di qualche sconto immagino!! Il negozio al quale mi sono rivolto io mi ha detto che di listino viene euro 2850!!!!
Io avrei un telaio Wilier Cento1 con 7 mesi di vita da rendere e per passare al nuovo SL4 dovrei lasciarci 1600 euro.....:cry::cry::cry: .....in pratica me lo valuta 1300 euro!!!
Neanche a farlo apposta Wilier ha messo fuori una promozione che con 3300/3500 euro ti porti a casa la bicicletta completa......e quindi di un telaio che fino a qualche mese fa lo pagavi di listino 3150 euro non ci tiro su una m........!!! Il bello è che se tu vuoi comprare il solo kit telaio devi anche quest'anno pagare quasi 3000 euro..... ;nonzo%;nonzo%;nonzo% !!!
Io proprio certe politiche di vendita non le capisco.....soprattutto se mi mettono "i bastoni tra le ruote"!!! :bua::bua::bua:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.