Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
qst pomeriggio il Vinci Incatevole..per il Clima..e sopratutto pochissime auto...era un pò che nn mi capitava!!!o-o

Bravo boss ieri giornata da non perdere !! o-o

Eheh, fino a che non scoppio si tira dritto... te ho visto che ultimamente quella zona dei muri l'hai bazzicata bene eh... :mrgreen:o-o
be' in fondo sono le mie strade ( stradelle va'....) inevitabile passarci !! :mrgreen:o-o

Buona Giornata a Tuttio-o...x le Lady:eek:

Buongiorno !! o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
sarebbe bellino anche stillare una classifica interna...che sicuramente ha vinto il CAPITANOo-o, se non sbaglio 27 pesantissimi puntio-o
....NO!! nn me frega niente del Personale Mio...salire sul podio come socità era l'Obbiettivo...Secondi...un Regalo da Dividere e Condividere Tutti INSIEME!!!!:eek:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Via, anche oggi ho un po' pedalato.. queste giornate fanno troppa voglia! Tamoil, con metà giro a rimorchio (ero lesso) e l'altra davanti a far baccano :mrgreen: Ma ora rimettiamosi al lavoro via... o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
:rosik:per me se ne riparla a aprile a dì tanto metà marzo coi faretti:cry:...i miei giri serali ora sono: I Gigli/Nencini/casa
:mrgreen::mrgreen: Ti fai i Girini....dopo diventano ranocchi!!!:)))::)))::-x
Io un 65ino l'ho snocciolato anche oggi!!!:-x:-x
Fabioooo!! lavora a modino hèèèè!!!!:rosik::angrymod:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Oggi pomeriggio ti ho guardato e mi son detto.."oo ndo l'ho visto?"..e t'ho visto qui..:-x
Saluti da quello Bianco/Violao-o
Ciaoooo!! Mi ricordo Benissimo...Ci Siamo incontrati ai colli alti...poi sul grillaio ..poi i mie compagni di oggi nn tenevano il passo...:mrgreen:
ma sei nella squadra di Mario Massarelli?;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.