pizzaman
Pignone
E se metto questo sulla mia Xicon cosa ne pensate?
finalmente ho quasi finito anche quella da strada, manca il reggisella in titanio, stringisella, tappo di sterzo, portaborraccia kc e forse stem..., quasi gemelle..
![]()
Uploaded with ImageShack.us
![]()

Su quella da strada quei portaborraccia bianchi non ce li vedo proprio. Mettili in carbonio, oppure in titanio. Altrimenti aumenta le "chiazze bianche" sulla bici, tipo scritte, nastro, sella![]()
i portaborraccia sto aspettando i kc come scritto sotto insieme a reggisella pmp e qualche altra cosetta, per la geometria a me i telai piacciono solo slooping invece..de gustibus
il bianco purtroppo me lo devo tenere sulle ruote che mi sono ereditato dalla vecchia bici almeno al momento..

i portaborraccia sto aspettando i kc come scritto sotto insieme a reggisella pmp e qualche altra cosetta, per la geometria a me i telai piacciono solo slooping invece..de gustibus

In particolare l'allestimento della mtb...è veramente al top!finalmente ho quasi finito anche quella da strada, manca il reggisella in titanio, stringisella, tappo di sterzo, portaborraccia kc e forse stem..., quasi gemelle..
![]()
![]()
ma i kingcage da chi li prendete?
Io non riesco a trovare nessuno che li ha (in Italia)

Merlin
mtb...xlm
bdc...cr works
Rispondo a Scuffia riguardo le ruote ad alto profilo sulla Passoni Top Evolution.
Scommetto che le ruote che ti hanno prestato non erano Campagnolo Bora! Scommessa vinta? Le Bora, oltre ad essere bellissime, il che non dispiace, sono confortevolissime! Quando passi sull'asfalto rovinato, bucherellato, sarà per i tubolari..., i raggi in acciaio, sembra di stare su una vecchia Citren DS. In 23 anni pedalati non ho mai trovato ruote altrettanto comode e prestazionali. Ho anche un paio di ruote Campagnolo Neutron, ma sulle asperità mi disturbano di più! Provale anche te le Bora, ti ricrederai!

Questo conferma quanto le opinioni personali debbano restare tali. Io ho provato un po' di tutto, compreso le Bora, e sono del parere opposto al tuo![]()