Ciclomercato 2012

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
News davvero interessate; il giovane Betancurt alla Liquigas, quindi segue il suo attuale compagno di squadra (e di Paese) Sarmiento.

All'Acqua&Sapone intanto si parla di un team "abbruzzese" con l'arrivo di Di Luca ed altri corridori della zona.
Credo che la notizia sia inesatta.....
Questa mattina tutti i corridori dell'attuale Acqua&Sapone (2011) erano qui da Masciarelli al suo negozio a firmare i contratti 2012, Garzelli e Betancurt compresi.....visto con i miei occhi.
Poi Di Luca con Masciarelli...non ci credo proprio :mrgreen:
o-o

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Credo che la notizia sia inesatta.....
Questa mattina tutti i corridori dell'attuale Acqua&Sapone (2011) erano qui da Masciarelli al suo negozio a firmare i contratti 2012, Garzelli e Betancurt compresi.....visto con i miei occhi.
Poi Di Luca con Masciarelli...non ci credo proprio :mrgreen:
o-o

http://www.ciclismoweb.net/index.ph...uigas-cannondale&catid=183:notizie&Itemid=129

Bisognerà dire che hanno sbagliato (e come loro tanti altri siti)
Per Di Luca mica si era parlato di D'Angelo e Antenucci?;nonzo%

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
[url]http://www.ciclismoweb.net/index.php?option=com_content&view=article&id=6713:ufficiale-betancourt-alla-liquigas-cannondale&catid=183:notizie&Itemid=129[/URL]

Bisognerà dire che hanno sbagliato (e come loro tanti altri siti)
Per Di Luca mica si era parlato di D'Angelo e Antenucci?;nonzo%
Io li ho visti ;nonzo%, questo è sicuro, poi vedremo chi ha ragione ;nonzo% :mrgreen:
Per Di Luca molto più probabile D'Angelo&Antenucci visto che con Masciarelli (e quindi Acqua&Sapone) ci sarebbe la concorrenza fra i 2 negozi...oltre ad una stretta di mano non rispettata in passato da parte del corridore :mrgreen:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
A quanto pare ha ragione Ultimo
Il team Acqua & Sapone nella persona del suo amministratore unico
Ivan De Paolis, in relazione alle notizie apparse questa mattina sulla
Gazzetta dello Sport tiene a precisare che è legato con Carlos
Betancur da un contratto pluriennale con scadenza dicembre 2013,
che lʼatleta non ha mai avuto intenzione di interrompere, come
dimostra la dichiarazione da lui stesso sottoscritta inviata contestualmente allʼUCI ed al sottoscritto.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Io li ho visti ;nonzo%, questo è sicuro, poi vedremo chi ha ragione ;nonzo% :mrgreen:
Per Di Luca molto più probabile D'Angelo&Antenucci visto che con Masciarelli (e quindi Acqua&Sapone) ci sarebbe la concorrenza fra i 2 negozi...oltre ad una stretta di mano non rispettata in passato da parte del corridore :mrgreen:

I due sono molto piu' vicini di quanto si crede........Anche lo scorso anno Di Luca e' stato molto vicino all'A&S poi ha firmato per i russi.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
A quanto pare ha ragione Ultimo
Il team Acqua & Sapone nella persona del suo amministratore unico
Ivan De Paolis, in relazione alle notizie apparse questa mattina sulla
Gazzetta dello Sport tiene a precisare che è legato con Carlos
Betancur da un contratto pluriennale con scadenza dicembre 2013,
che lʼatleta non ha mai avuto intenzione di interrompere, come
dimostra la dichiarazione da lui stesso sottoscritta inviata contestualmente allʼUCI ed al sottoscritto.
Beh...ero lì nel negozio di Masciarelli e li ho visti :mrgreen:

starck

Apprendista Passista
7 Agosto 2009
1.067
5
Cagliari
Visita sito
Bici
Canyon
Ian Stannard, Ben Swift e Peter Kennaugh continueranno anche il prossimo anno a far parte del Team Sky
Caso Betancur, la Liquigas ribatte: "il contratto è valido"
Katusha, Freire: "Sono motivatissimo per questa nuova sfida"

starck

Apprendista Passista
7 Agosto 2009
1.067
5
Cagliari
Visita sito
Bici
Canyon
[url]http://forum.cyclingnews.com/showthread.php?t=15656[/URL]

la GEOX non prosegue nel 2012?
non ha presentato all'UCI le garanzie bancarie entro oggi!

via al valzer del ciclomercato

chi s'accolla COBO?

ecco in italiano:
Il dubbio che quanto successo oggi potesse essere solo una incomprensione c'era ma ora, con la nota ufficiale emessa nel tardo pomeriggio, non ci sono dubbi, la Geox saluta il ciclismo.
"Geox - si legge nella nota - alla fine di un anno di esperienza nel ciclismo professionistico come sponsor principale del team guidato da Mauro Gianetti, non considerando più strategica la propria presenza in questa disciplina sportiva, conferma l’uscita dal suo impegno di sponsorizzazione alla fine della stagione in corso. Geox ringrazia Mauro Gianetti per l’attività svolta culminata con la vittoria della Vuelta di Spagna".

Una nota scarna, rapida, che lascia l'amaro in bocca a tutti. Possibile che si debba dirlo ora? Possibile che una intera squadra debba essere smantellata così, senza nemmeno la possibilità di trovarsi una soluzione alternativa?
A questo punto non resta che sperare che la TMC, cosponsor, possa fare qualcosa in merito - e che l'UCI chiuda un occhio - altrimenti fior di campioni, come il neovincitore della Vuelta a España Juan José Cobo, peraltro fresco di vano rinnovo con la squadra, si ritroverebbero sul mercato e per molti il rischio di restare a spasso nel 2012 sarebbe più che un'ipotesi, staff compreso.