La mia s-works tarmac!

fanico1983

Novellino
23 Luglio 2011
3
0
Pisa
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl
Ciao, vi presento la mia prima bici (seria), per 900 € ho trovato questa specialized. Ci pedalo veramente bene e sembra leggera! Penso monti il gruppo record del 2008, il telaio direi che è un 2006/2007 ma non sono sicuro, le fulcrum 3 sono vermente valide come ruote, poi ho il manubrio Ritchey e una fizik arione un pò consumata ma comoda!
Non so quanto pesa, posso azzardare non meno di 7.5 Kg
 

Allegati

  • Bici da corsa 18-11-12 001.jpg
    Bici da corsa 18-11-12 001.jpg
    57,1 KB · Visite: 268
  • Bici da corsa 18-11-12 002.jpg
    Bici da corsa 18-11-12 002.jpg
    55,5 KB · Visite: 111
  • Bici da corsa 18-11-12 003.jpg
    Bici da corsa 18-11-12 003.jpg
    58,9 KB · Visite: 84

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao, vi presento la mia prima bici (seria), per 900 € ho trovato questa specialized. Ci pedalo veramente bene e sembra leggera! Penso monti il gruppo record del 2008, il telaio direi che è un 2006/2007 ma non sono sicuro, le fulcrum 3 sono vermente valide come ruote, poi ho il manubrio Ritchey e una fizik arione un pò consumata ma comoda!
Non so quanto pesa, posso azzardare non meno di 7.5 Kg

Complimenti!!!o-o
 

fanico1983

Novellino
23 Luglio 2011
3
0
Pisa
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl
Ma dici di inclinarla un pò oppure di abbassarla, perchè ci pedalo bene, io sono alto 1,83. Ah rispondo anche a Tristano, la bici ha il telaio in carbonio: è la prima serie della S-Works Tarmac.
 
Ultima modifica:

joe66

Gregario
16 Agosto 2011
601
100
Emilia-Nord
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl4
Ciao, se e' in carbonio hai fatto non un affare ma un affarone complimenti e' stupenda.
Mi riferivo ad abbassare la punta della sella in giu' perche' cosi' com' e' dovrebbe premerti un po' di piu' al sottosella, devi vedere se dopo un po che pedali ti si addormenta il ... quello li'..