Ciao, vi presento la mia prima bici (seria), per 900 ho trovato questa specialized. Ci pedalo veramente bene e sembra leggera! Penso monti il gruppo record del 2008, il telaio direi che è un 2006/2007 ma non sono sicuro, le fulcrum 3 sono vermente valide come ruote, poi ho il manubrio Ritchey e una fizik arione un pò consumata ma comoda!
Non so quanto pesa, posso azzardare non meno di 7.5 Kg
Non so quanto pesa, posso azzardare non meno di 7.5 Kg

