Club De Rosa

paultrevi71

Gregario
17 Agosto 2007
688
11
Visita sito
...intanto io ho fatto la pazzia pre natale, avevo confermato il king rs nero/grigio con bora black, le ruote con punto di "??", non confermate, ma stamane sono riuscito a far procurare al mio negoziante un paio di lw 2012 standard III, e allora...
...le voglio, ma forse stanno meglio le stIII black edition??
 

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
Io invece sto' valutando l'acquisto di questa!!!!ah ah ah ah!!!!!!!:wacko::wacko:
La verniciatura fluo tipica primi anni 90 e' uno spasso!!!!!!!!!!!!!!!:wacko::wacko:
 

Allegati

  • IMG_2476.jpg
    IMG_2476.jpg
    114,4 KB · Visite: 55
  • IMG_2477.jpg
    IMG_2477.jpg
    120,3 KB · Visite: 36

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
consiglio urgente: nella mia nuova de rosa king rs nera/grigia con s.r. ci stanno meglio le lw standard oppure le ventoux? anche esteticamente

Scusa se mi permetto ma... Ci devi pedalare o la devi guardare sta bici?

Vedo un sacco di post in cui chiedi se sta meglio questo o quello... Ci può stare la domanda se stia meglio la bora rossa o quella nera (a parte il fatto che i gusti sono personali e sei tu che devi rispondere alle tue domande) ma chiedere se sta meglio una bora o una standard oppure una standard o una ventoux...

A te che ruota serve? Cerca di capire questo come prima cosa.

Non stai decidendo il colore o una finitura ma un paio di ruote molto "specifiche" per una bicicletta da corsa.. Al di là dell'estetica ogni ruota ha caratteristiche peculiari e ti darà un comportamento, resa, pro e contro radicalmente diversi!
 

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
56
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
Un de rosa tipo aero sarebbe il massimo, visto che sono un fedelissimo de rosa , ma amo le bici aero e le gare contro il tempo, uasbili però anche su strada.
infatti ho fatto un pensiero alla specy venge, ma il mio king è sempre il mio king.
allora aspettiamo le news urgentemente.
Cristiano (de rosa ndr.) aggiorna il sito!!!