Perfetto son qui che aspetto
A me è stato detto che sarà un modello sopra al King e che verrà commercializato a dicembre-gennaio prox..
Io infatti sapevo che si posizionava sopra all'attuale king e che il nome doveva essere Protos
a quanto pare ne escono due... uno sotto il king e sto super progetto sopra il king

Cavolo!!!!hai messo online la prima immagine in anteprima mondiale della nuova Protos complimenti!!!Io invece sto' valutando l'acquisto di questa!!!!ah ah ah ah!!!!!!!
La verniciatura fluo tipica primi anni 90 e' uno spasso!!!!!!!!!!!!!!!![]()

consiglio urgente: nella mia nuova de rosa king rs nera/grigia con s.r. ci stanno meglio le lw standard oppure le ventoux? anche esteticamente
esteticamente assolutamente Standardconsiglio urgente: nella mia nuova de rosa king rs nera/grigia con s.r. ci stanno meglio le lw standard oppure le ventoux? anche esteticamente
protos? , ma non era il nome di un supertelaio sopra al king di qualche anno fa?

ma dei nuovi telai non ci sono piu' news??

sono gia' visibili??