Club De Rosa

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Si ma.. tra 41gg?? ;nonzo%

non capivo il tuo post... finchè non ho provato ad aprire la pagina!

41 gg per creare un sito....;nonzo%

magari implementano funzioni tipo registrazione cambio via wifi o roba del genere... boh... :mrgreen:

scherzi a parte immagino ci sarà possibilità di personalizzazione colore via sito internet, scelta geometrie con modelli 3d... altrimenti 41 giorni sono davvero tanti

vedremo
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
comunque sfogliato il catalogo... bellissima, anche se un po' inquietante nel suo nero con fregi tricolori che sembrano usciti dal ventennio, la neo primato

stupenda la nuovo classico verde bottiglia!
 

enac

Novellino
2 Novembre 2008
11
2
Visita sito
Need update: Has De Rosa signed a sponsorship contract with a Pro Tour team for the upcoming 2012 season? Will De Rosa bicycles be ridden in the Tour de France and Giro d'Italia once again?
 

malandrino-malandato

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
805
11
Senago (MI)
Visita sito
Bici
De Rosa KING 3 RS
ciao
ieri ho visto la prima KING RS, sarà che eravamo stati tutta la mattina in giro in MTB e non c'avevo l'occhio, sarà che aveva un paio di ruote "basse" in alluminio, sarà l'acqua, sarà il caffè, ma non mi è mica piaciuta tanto... la colorazione non rendeva per niente. mai e poi avrei detto che era una bici top di gamma...
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Vero nemo ma parlai un mesetto fa con Cristiano e mi disse che già a fine novembre/inizio dicembre si poteva ordinare ;nonzo% commercializzandolo ai primi di gennaio 2012..

per questo secondo me il nuovo sito tra 41 giorni. Quando si vedrà la Protos o quello che è e faranno un tutt'uno. E' da prima dell'estate che lavorano sul nuovo sito. Immagino che il ritardo sia per fare un qualcosa di speciale con la presentazione della nuova bici.
 

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
HI..HI..HI...............Io invece ieri la PROTOS lho avuta sottocchio
per tutta la mattina e devo dire che e' semplicemente FANTASTICA!:afraid::afraid:
DA PAURAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
HI..HI..HI...............Io invece ieri mattina la PROTOS lho avuta sottocchio
per tutta la mattina e devo dire che e' semplicemente FANTASTICA!:afraid::afraid:
DA PAURAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

sono curiosissimo

una cosa è certa.... con le aspettative che si sono create intorno a questo super telaio, vista l'accoglienza tiepidina del king RS, questo deve per forza di cose essere un telaio da paura... non devono esserci vie di mezzo