Club De Rosa

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Se davvero De Rosa ha l'asso nella manica.... fa bene a giocarselo dopo che gli altri hanno scoperto le carte. Se vince fa il botto se perde passa tutto inosservato.
Siamo tutti in attesa. Se è ok o-o ....passo a De Rosa
oddio non è che il mondo funziona in questo modo

un'azienda deve vendere un prodotto, anzi, più prodotti possibile e far uscire un telaio quando chi era interessato ad un telaio aero ha già preso o prenotato in ottobre/novembre/dicembre un S5, un venge, un foil etc. non è una mossa così furba

poi... se fa il telaio è così strepitoso e se la gioca a livello di prezzo con gli altri (consideriamo che un S5 "base" frame kit si porta via a 2300/2400 euro e a meno di 4000 mila si porta via il VWD che pesa 900 grammi) e ne sono garantite le consegne con tempi di 2 settimane - 1 mese bene

sennò chi vuole un telaio aero e ha competizioni in vista che fa?

secondo te aspetta febbraio/marzo per poter pedalare su quella bici?

probabile che vada su altro..

se poi, come dici tu, per qualsiasi motivo "perde", beh non è che tutto passa inosservato e "non è successo niente".... si tratta di un'azienda che ha sostenuto costi di ricerca e sviluppo, produzione etc.... ovvio che se il prodotto è ottimo e l'azienda può aspettare, per vendere, la stagione 2013 allora va benissimo
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Sono stato a Cusano Milanino pochissimo tempo fa, niente di niente sul telaio nuovo nemmeno "live", aspettiamo fiduciosi.......
In compenso mi sono rifatto gli occhi con il RE, davvero bellissimo!!
Idol e Merak, invece, non mi sono piaciuti per niente.:-(

il re sarebbe il king RS? ;nonzo%

comunque nemmeno da un famoso negoziante che di solito ha i de rosa in anteprima ho visto nulla di questo protos
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
si aspetta e spera Gianluca...


anche per me scelta davvero incomprensibile...d'accordo con Nemo!o-o

auguri a tutti

Fili son fiducioso ;-) intanto domani NON uscirà il Protos ma solo il nuovo sito (secondo me :-) ) se ne parlerà a gennaio inoltrato ;-) E' vero il discorso di nemo ma.. io una bici già ce l'ho per cui non sono a piedi :mrgreen: Ho già ordinato un p2Max per questo telaio ;-)
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
BUON NATALE A TUTTI!!!!

sono nuovo ma ci tengo a farvi gli auguri di buon natale, e mi raccomando siate buoni e fate opere di bene, io ne ho fatta una ieri a questa povera De Rosa :eek: che era sepolta dalla polvere in un garage di un amico, adesso la poverina ritornerà all'antico splendore anche se non ci vuole tanto talmente e nuova.
o-o
 

Allegati

  • DSCN8167.jpg
    DSCN8167.jpg
    107,8 KB · Visite: 66
  • DSCN8169.jpg
    DSCN8169.jpg
    92,9 KB · Visite: 22
  • DSCN8168.jpg
    DSCN8168.jpg
    102,1 KB · Visite: 22

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
BUON NATALE A TUTTI!!!!

sono nuovo ma ci tengo a farvi gli auguri di buon natale, e mi raccomando siate buoni e fate opere di bene, io ne ho fatta una ieri a questa povera De Rosa :eek: che era sepolta dalla polvere in un garage di un amico, adesso la poverina ritornerà all'antico splendore anche se non ci vuole tanto talmente e nuova.
o-o

Metti la sella in bolla se no ti fai male!! :mrgreen:o-o
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
il nuovo sito mi piace.
A mio avviso manca ancora qualcosa (ne avevo già parlato con Cristiano) sulla storia raccontata dai protagonisti ma mi comunque è ben fatto e moderno. Poi aspettiamo notizie sul Protos.
Intanto Auguri :)