HI..HI..HI...............Io invece ieri la PROTOS lho avuta sottocchio
per tutta la mattina e devo dire che e' semplicemente FANTASTICA!:afraid::afraid:
DA PAURAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Mi avete messo curiosità!!! Adesso la aspetto anch'io!

HI..HI..HI...............Io invece ieri la PROTOS lho avuta sottocchio
per tutta la mattina e devo dire che e' semplicemente FANTASTICA!:afraid::afraid:
DA PAURAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Ho ritirato la mia King RS e l'ho provata in questi due ultimi giorni.
Mi sembra ancora più rigida e reattiva della King3 RS.
In discesa e' estremamente stabile.
E più passano i giorni e più mi piace esteticamente.
Sono davvero soddisfatto.

Mi è stata offerta una Merak, montata campagnolo Super Record 11v e ruote campagnolo Shamal Ultra, mod. 2011 al prezzo di 2.500 . Percorrenza circa 3.000 km.
Io pratico Bdc da pochissimo (4.000 km al mio attivo) e mi trovo più o meno bene su ogni percorso, sebbene prediliga le salite. Poiché non ho capito che tipo di bici sia, qualcuno saprebbe dirmi il peso e se è una bici idonea a far salite?
Considerate che nelle mie zone difficilmente si trovano pendenze superiori al 10%, ed in genere tutte le salite hanno una pendenza media mai maggiore del 6%.
Grazie
!Hai idea quanto pesi e se sia un buon prodotto per salite?Per il prezzo non ti saprei dire, ma la bici è ottima!
Mi è stata offerta una Merak, montata campagnolo Super Record 11v e ruote campagnolo Shamal Ultra, mod. 2011 al prezzo di 2.500 . Percorrenza circa 3.000 km.
Io pratico Bdc da pochissimo (4.000 km al mio attivo) e mi trovo più o meno bene su ogni percorso, sebbene prediliga le salite. Poiché non ho capito che tipo di bici sia, qualcuno saprebbe dirmi il peso e se è una bici idonea a far salite?
Considerate che nelle mie zone difficilmente si trovano pendenze superiori al 10%, ed in genere tutte le salite hanno una pendenza media mai maggiore del 6%.
Grazie
Forse è già stato postato, in tal caso chiedo venia, ma non ho voglia di leggere a ritroso tutte le pagine per controllare tutto il thread. Credo sia interessante:
De Rosa - parte 1/2 - YouTube
De Rosa - parte 2/2 - YouTube

Dovrebbe essere nera opaca, se non ho capito male...Potrei anche sbagliarmi (non ne sono convintissimo.......) ma, se offerta e prezzo sono questi, non pensarci un secondo di più e prendila! Con la Merak puoi andare ovunque, vai tranquillo. Colore?
Dovrebbe essere nera opaca, se non ho capito male...
3 giorni alla nuova De Rosa o ci sarà ancora da aspettare???
Speriamo bene x le consegne, mi piacerebbe per fine febbraio averla già montata Io ho appena scaricato il catalogo 2012 e li non compare nessun telaio nuovo...![]()
Aspetta dopo il 23![]()
certo che le tempistiche in De Rosa lasciano sempre perplessi
presentare il 23 dicembre un telaio simile... quantomeno una preview per ingolosire e far partire prenotazioni e acquisti avrebbero potuto/dovuto farla uscire già un paio di mesi fa (anche se il telaio non fosse stato in versione definitiva ma un prototipo sarebbe stato comunque sufficiente)....
e poi far uscire un catalogo 2012 dove non si accenna minimamente a quel telaio
quindi un prodotto aero con nome italiano (perchè immagino la produzione sia, come è ovvio, nel far east) può subito conquistare fette di mercato
....passo a De Rosa