E' ora di iniziare a fare le selezioni...non ho capito una cosa... ma la squadra mista quale dovrebbe essere ? la terza? la seconda? la prima? tutte miste? :-)

Io opterei per la SKY, magari ci piazziamo le bande tricolori al posto di quelle monocromatiche dell'adidas, un bel nome cazzuto e volendo anche il nick dietro... e non è detto che sia da tenere uguale anche tutto il resto!
Io sono in contatto con Pella in questi giorni perchè deve fare i completi del 2012 alla squadra dove corro adesso, ma se volete posso provare a sentire anche lui.
E' ora di iniziare a fare le selezioni...![]()
Secondo mè hai avuto un ideona.Un venerdi una pizza e soldi alla mano.Io la butto li..
Non ci si potrebbe incontrare una sera/pomeriggio (impegni di tutti permettendo) per parlare della cosa e iniziare a raccogliere soldi, idee, info generali, etc..??
Sto delirando??
Secondo mè la cosa prioritaria e che chi è sicuro di esserci versi la sua quota a Cillo.Non è che lui può anticipare il tutto.
E questo mi sembra il primo e piu importante punto.
Il secondo sono i completi,visto che lo scorso anno e andata come e andata,mentre non ho sentito una sola lamentela sulle divise di Salvo io direi di dare mandato a lui.Appena ci dirà la cifra daremo la stessa a lui.Perchè a parole ci sono un sacco di persone ma poi quando si tirano fuori i soldi ci viene poi solo chi e veramente interessato,per cui scusate la franchezza ma....
Paolo dai una data entro cui ti si dovrebbe dare i soldi per l'iscrizione.Chi li verserà sarà chi parteciperà,e abbiamo fatto le squadre,poi per formarle abbiamo tempo.
Secondo mè hai avuto un ideona.Un venerdi una pizza e soldi alla mano.
Io la butto li..
Non ci si potrebbe incontrare una sera/pomeriggio (impegni di tutti permettendo) per parlare della cosa e iniziare a raccogliere soldi, idee, info generali, etc..??
Sto delirando??
Secondo mè la cosa prioritaria e che chi è sicuro di esserci versi la sua quota a Cillo.Non è che lui può anticipare il tutto.
E questo mi sembra il primo e piu importante punto.
Il secondo sono i completi,visto che lo scorso anno e andata come e andata,mentre non ho sentito una sola lamentela sulle divise di Salvo io direi di dare mandato a lui.Appena ci dirà la cifra daremo la stessa a lui.Perchè a parole ci sono un sacco di persone ma poi quando si tirano fuori i soldi ci viene poi solo chi e veramente interessato,per cui scusate la franchezza ma....
Paolo dai una data entro cui ti si dovrebbe dare i soldi per l'iscrizione.Chi li verserà sarà chi parteciperà,e abbiamo fatto le squadre,poi per formarle abbiamo tempo.
Secondo mè hai avuto un ideona.Un venerdi una pizza e soldi alla mano.
Quoto!
Esattamente.
Poi di persona, secondo me, ci parliamo meglio..
Allora chi è il guru delle organizzate qui?? Faccia un passo (ops post) avanti..
Perfetto...
Sono d'accordo con tutti...
Il limite per le iscrizioni a 230 euro è il 7 novembre quindi la pizza la potremmo fare venerdì 28 quello successivo è già troppo tardi...
E venerdi 28 sia.. ci sarò. Cosi riesco a conoscervi finalmente..
Perfetto...
Sono d'accordo con tutti...
Il limite per le iscrizioni a 230 euro è il 7 novembre quindi la pizza la potremmo fare venerdì 28 quello successivo è già troppo tardi...
E venerdi 28 sia.. ci sarò. Cosi riesco a conoscervi finalmente..
Segnami e perfavore fai la divisione in modo che ognuno ti porti i soldi giusti senza dover star li a fare conti sui resti.Noi abbiamo anche una pizzeria di riferimento a San Mauro, il proprietario è anche un possibile candidato conoman...
Giamesssssssssssssssssssssss?????????????????????????
Segnami e perfavore fai la divisione in modo che ognuno ti porti i soldi giusti senza dover star li a fare conti sui resti.
La pizzeria e quella dove ci eravano trovati un paio di anni fà?Non sapevo del propietario ciclista.
A me basta che qualcuno che ne sia capace faccia una bozza del completino, in modo tale che io la giro direttamente alla ditta.
L'altra volta non sapendo su che modello lavorare, quali scritte metterci, i colori, disegni, son dovuto stare un pò di ore con loro vicino al pc e visto che purtroppo la ditta è giù, poi cominciano le chiamate "il disegno va bene a destra.... lo mettiamo più a lato...la scritta va bene in verticale...." almeno abbreviamo il lavoro!
Segnami e perfavore fai la divisione in modo che ognuno ti porti i soldi giusti senza dover star li a fare conti sui resti.
La pizzeria e quella dove ci eravano trovati un paio di anni fà?Non sapevo del propietario ciclista.
Esatto, pizza buona e prezzi modici, un po' fuori mano ma ci si arrangia...
230,00 diviso 8 fa... 28,75 a testa...