Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MassiFuck

Gregario
7 Marzo 2009
583
11
Vercelli
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Io opterei per la SKY, magari ci piazziamo le bande tricolori al posto di quelle monocromatiche dell'adidas, un bel nome cazzuto e volendo anche il nick dietro... e non è detto che sia da tenere uguale anche tutto il resto!

Io sono in contatto con Pella in questi giorni perchè deve fare i completi del 2012 alla squadra dove corro adesso, ma se volete posso provare a sentire anche lui.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.697
7.157
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io opterei per la SKY, magari ci piazziamo le bande tricolori al posto di quelle monocromatiche dell'adidas, un bel nome cazzuto e volendo anche il nick dietro... e non è detto che sia da tenere uguale anche tutto il resto!

Io sono in contatto con Pella in questi giorni perchè deve fare i completi del 2012 alla squadra dove corro adesso, ma se volete posso provare a sentire anche lui.

Ok per le bande tricolori e i nick...

I nomi delle squadre ci sono già, terremo quelli dello scorso anno...

Pella fa anche le divise del C.C. Piemonte ma credo sia un po' caro per i nostri gusti...

Negli anni scorsi con 50,00 € a testa ci siamo tolti il pensiero... Quest'anno magari saranno 60,00, ma non credo di più...

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
Ovviamente se non venissero fuori tre squadre mi metto automaticamente tra le riserve dato che sono stato tra gli ultimi ad inserirmi..

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Io la butto li..
Non ci si potrebbe incontrare una sera/pomeriggio (impegni di tutti permettendo) per parlare della cosa e iniziare a raccogliere soldi, idee, info generali, etc..??
Sto delirando??

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Secondo mè la cosa prioritaria e che chi è sicuro di esserci versi la sua quota a Cillo.Non è che lui può anticipare il tutto.
E questo mi sembra il primo e piu importante punto.
Il secondo sono i completi,visto che lo scorso anno e andata come e andata,mentre non ho sentito una sola lamentela sulle divise di Salvo io direi di dare mandato a lui.Appena ci dirà la cifra daremo la stessa a lui.Perchè a parole ci sono un sacco di persone ma poi quando si tirano fuori i soldi ci viene poi solo chi e veramente interessato,per cui scusate la franchezza ma....
Paolo dai una data entro cui ti si dovrebbe dare i soldi per l'iscrizione.Chi li verserà sarà chi parteciperà,e abbiamo fatto le squadre,poi per formarle abbiamo tempo.

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
Secondo mè la cosa prioritaria e che chi è sicuro di esserci versi la sua quota a Cillo.Non è che lui può anticipare il tutto.
Il secondo sono i completi,visto che lo scorso anno e andata come e andata,mentre non ho sentito una sola lamentela sulle divise di Salvo io direi di dare mandato a lui.Appena ci dirà la cifra daremo la stessa a lui.Perchè a parole ci sono un sacco di persone ma poi quando si tirano fuori i soldi ci viene poi solo chi e veramente interessato,per cui scusate la franchezza ma....
Paolo dai una data entro cui ti si dovrebbe dare i soldi per l'iscrizione.Chi li verserà sarà chi parteciperà,e abbiamo fatto le squadre,poi per formarle abbiamo tempo.

Quoto!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.697
7.157
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io la butto li..
Non ci si potrebbe incontrare una sera/pomeriggio (impegni di tutti permettendo) per parlare della cosa e iniziare a raccogliere soldi, idee, info generali, etc..??
Sto delirando??

Secondo mè hai avuto un ideona.Un venerdi una pizza e soldi alla mano.

Esattamente.
Poi di persona, secondo me, ci parliamo meglio..
Allora chi è il guru delle organizzate qui?? Faccia un passo (ops post) avanti..

Perfetto...

Sono d'accordo con tutti...

Il limite per le iscrizioni a 230 euro è il 7 novembre quindi la pizza la potremmo fare venerdì 28 quello successivo è già troppo tardi...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Perfetto...

Sono d'accordo con tutti...

Il limite per le iscrizioni a 230 euro è il 7 novembre quindi la pizza la potremmo fare venerdì 28 quello successivo è già troppo tardi...

E venerdi 28 sia.. ci sarò. Cosi riesco a conoscervi finalmente..

Noi abbiamo anche una pizzeria di riferimento a San Mauro, il proprietario è anche un possibile candidato conoman...

Giamesssssssssssssssssssssss?????????????????????????
Segnami e perfavore fai la divisione in modo che ognuno ti porti i soldi giusti senza dover star li a fare conti sui resti.
La pizzeria e quella dove ci eravano trovati un paio di anni fà?Non sapevo del propietario ciclista.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

A me basta che qualcuno che ne sia capace faccia una bozza del completino, in modo tale che io la giro direttamente alla ditta.
L'altra volta non sapendo su che modello lavorare, quali scritte metterci, i colori, disegni, son dovuto stare un pò di ore con loro vicino al pc e visto che purtroppo la ditta è giù, poi cominciano le chiamate "il disegno va bene a destra.... lo mettiamo più a lato...la scritta va bene in verticale...." almeno abbreviamo il lavoro!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.697
7.157
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Segnami e perfavore fai la divisione in modo che ognuno ti porti i soldi giusti senza dover star li a fare conti sui resti.
La pizzeria e quella dove ci eravano trovati un paio di anni fà?Non sapevo del propietario ciclista.

Esatto, pizza buona e prezzi modici, un po' fuori mano ma ci si arrangia...

230,00 € diviso 8 fa... 28,75 € a testa...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.697
7.157
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
A me basta che qualcuno che ne sia capace faccia una bozza del completino, in modo tale che io la giro direttamente alla ditta.
L'altra volta non sapendo su che modello lavorare, quali scritte metterci, i colori, disegni, son dovuto stare un pò di ore con loro vicino al pc e visto che purtroppo la ditta è giù, poi cominciano le chiamate "il disegno va bene a destra.... lo mettiamo più a lato...la scritta va bene in verticale...." almeno abbreviamo il lavoro!

Ci vuole un esperto di fotoscioppete...

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Esatto, pizza buona e prezzi modici, un po' fuori mano ma ci si arrangia...

230,00 € diviso 8 fa... 28,75 € a testa...

Se non si vuole girare con i centesimini contati si potrebbe eventualmente fare il bonifico come l'anno scorso (chi vuole ovviamente).

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.