Masterpiece!

• Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 10

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
Se è un Mexico ha la piccola schiacciatura lungo l'obliquo,solo che faccio fatica a vederla in foto.
Per la verità è poi poco incisa ed è probabile che ci sia visto che quella sull'orizzontale si vede bene.
Diciamo Mexico allora?
Io direi di si guardando con attenzione la foto anche se non è chiarissima,in effetti anche la pantografia della testa di forcella sembra del Mexico (la C con l'asso di fiori dentro).
Alzo la valutazione di un centinaio di euro allora,diciamo che 400 ci si potrebbero spendere tranquillamente.
a questo punto rifaccio le foto ,ditemi i punti da fotografare

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
allora ,toccato con mano i tubi sono tutti tondi i due foderi inferiori del carro post. sono leggermente schiacciati la scatola movimento sulle due estremità ci sono gli assi di fiori e sotto l'asso di fiori centrale forato che si vede il movimento
e mi ha cercato 400€

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
allora ,toccato con mano i tubi sono tutti tondi i due foderi inferiori del carro post. sono leggermente schiacciati la scatola movimento sulle due estremità ci sono gli assi di fiori e sotto l'asso di fiori centrale forato che si vede il movimento
e mi ha cercato 400€

Anche l'orizzontale? In ogni caso se sono tondi non è un master, questo è certo. Se avessi letto anche l'etichetta sul verticale che riporta di quali tubi si tratta, sarebbe stato perfetto. Attendiamo però l'illuminazione dai più esperti!:mrgreen:

In ogni caso a me 400 euro sembrano un tantino alti.o-o

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
38
Visita sito
Se è un Mexico ha la piccola schiacciatura lungo l'obliquo,solo che faccio fatica a vederla in foto.
Per la verità è poi poco incisa ed è probabile che ci sia visto che quella sull'orizzontale si vede bene.
Diciamo Mexico allora?
Io direi di si guardando con attenzione la foto anche se non è chiarissima,in effetti anche la pantografia della testa di forcella sembra del Mexico (la C con l'asso di fiori dentro).
Alzo la valutazione di un centinaio di euro allora,diciamo che 400 ci si potrebbero spendere tranquillamente.

l'amico dice che tutti tubi sono tondi;nonzo%

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
38
Visita sito
Anche l'orizzontale? In ogni caso se sono tondi non è un master, questo è certo. Se avessi letto anche l'etichetta sul verticale che riporta di quali tubi si tratta, sarebbe stato perfetto. Attendiamo però l'illuminazione dai più esperti!:mrgreen:

In ogni caso a me 400 euro sembrano un tantino alti.o-o

un altra ipotesi è quella che si tratti di un super,nel caso ottimo prezzo.

CampaGnomo

Gregario
21 Agosto 2010
643
22
Forte dei Marmi
Visita sito
Bici
Vado in motorino
sante almeno ti metti l'anima in pace.. l'ultima tamarrata di casa mia. Manca il tocco finale, shamal nere tazzorre in arrivo. Grazie kaiser!

Allegati

• IMG_0643.jpg
    IMG_0643.jpg
    120,1 KB · Visite: 83
  • IMG_0646.jpg
    IMG_0646.jpg
    105,5 KB · Visite: 47
  • IMG_0647.jpg
    IMG_0647.jpg
    117,7 KB · Visite: 46
  • IMG_0648.jpg
    IMG_0648.jpg
    133,5 KB · Visite: 40

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
59
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Questo Master in versione Crono l'ho scovato dal concessionario Colnago di Brescia
27082011085.jpg

Un salutone Ermes