S
sdg71
Guest
Questo Master in versione Crono l'ho scovato dal concessionario Colnago di Brescia
![]()
Un salutone Ermes
bellissimo mp!
Questo Master in versione Crono l'ho scovato dal concessionario Colnago di Brescia
![]()
Un salutone Ermes
bellissima matteo! complimenti....il telaio era così all'origine o è stato riverniciato? Perché è realmente immacolato!

Matteo,
approfitto per chiederti una cosa...la ss king che hai montato è la grip nut quindi filettata vero? Che tu sappia lo è anche la forcella che hai montato?
Avendo io trovato un attacco manubrio simile al tuo, vorrei prendere l'adattatore che ck fa e modificare la mia nothreadset, sul mio master però ho montato la forca con tubo sterzo senza filetto (è l'ultimo tipo)....secondo te ho problemi nel farlo?
Ho finito ieri di montare la mia![]()
![]()
![]()
...Ma il resto mi lascia molto amaro in bocca...

Infatti Matteo ha sbagliato tutto, avrebbe dovuto far montare a te il suo telaio...![]()

Sarebbe stato meglio, invece ho ascoltato Mescal...
![]()

Infatti Matteo ha sbagliato tutto, avrebbe dovuto far montare a te il suo telaio...![]()
Per caso chi posta la propria bici qui sopra è immune da critiche?
Se cercate Forum in cui ci si scrive reciprocamente quanto siamo belli quanto siamo bravi avete solo da dirlo.
Sarebbe stato meglio, invece ho ascoltato Mescal...
![]()
!Per caso chi posta la propria bici qui sopra è immune da critiche?
Se cercate Forum in cui ci si scrive reciprocamente quanto siamo belli quanto siamo bravi avete solo da dirlo.
!
Più che una critica hai emesso una vera e propria sentenza.
I forum sono luogo di incontro e di discussione dove le opinioni possono essere differenti.
Un pizzico di tatto però non guasterebbe.
....bada che Piero l'ha buttata lì in tono scherzoso

se sgarbi un giorno esprimesse un giuduzio su questo forum ,qualcuno chiamerebbe la polizia.........forza!siamo tutti amici e una sana seppur decisa critica da un po di sale al forum.