Pedalate tranquille a Prato

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
http://connect.garmin.com/activity/122661788

la corsa 2 è il san baronto, la corsa 4 il seano

sul seano son lievemente migliorato, il san baronto non mi schiodo dai 17 minuti maremma diavola

Ancora su fulcrum 0: favolose! invitano a stare sempre in fuorisella e in discesa sono favolose ma.. non so se il mio collo le regge! mi fa davvero male!!!

A giorni mi arriva il telaio nuovo. Preso quello mi faccio mettere in sella a modo dal Lenzi e poi si vedrà quanto male mi farà il collo.

Se mi farà tanto male ancora allora mi sa che passerò ad altre ruote con rammarico...

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
[url]http://connect.garmin.com/activity/122661788[/URL]

la corsa 2 è il san baronto, la corsa 4 il seano

sul seano son lievemente migliorato, il san baronto non mi schiodo dai 17 minuti maremma diavola

Ancora su fulcrum 0: favolose! invitano a stare sempre in fuorisella e in discesa sono favolose ma.. non so se il mio collo le regge! mi fa davvero male!!!

A giorni mi arriva il telaio nuovo. Preso quello mi faccio mettere in sella a modo dal Lenzi e poi si vedrà quanto male mi farà il collo.

Se mi farà tanto male ancora allora mi sa che passerò ad altre ruote con rammarico...
dai dai nn ti preoccupare o-o

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016

Sei recidivo...che fare per farti capire che devi andare da un cazzo di biomeccanico per farti mettere in sella e che non è colpa delle ruote o di tutto ciò che porti o monti sulla bici?? Adesso ci riprovi col lenzi (prima Bencini, poi ci sarà il tredici? O il Santoni? o il De rosa? oppure Io bici? potresti andare anche da A ruota libera o che so.... il coppini o perchè non dal Pacini?? magari se riesci passa anche da Decathlon hanno il sistema DES....
VAI A FARTI VEDERE DA UN BIOMECCANICO!!!!!!!!!! Urlato è meglio?? o-oo-o

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Ieri sera sono andato per una cena di lavoro in un noto ristorante pratese, e dopo un banchetto a base di tonno pinna gialla in tartare, tonno pinna gialla con verdure, fritto misto e una bella bottiglia di Cristal siamo andati verso casa... La prima persona mi telefona dopo 20 min dai saluti chiedendo aiuto perché sua moglie era in preda ad attacchi di vomito incessanti ed io invece di corrergli in aiuto ero già diretto verso il pronto soccorso gonfio e rosso come un bel ciliegione.... Morale: 330€ bastano x passare una bella serata di c@cc@.... Grazie al noto ristoratore per la qualità dei suoi cibi...

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Ieri sera sono andato per una cena di lavoro in un noto ristorante pratese, e dopo un banchetto a base di tonno pinna gialla in tartare, tonno pinna gialla con verdure, fritto misto e una bella bottiglia di Cristal siamo andati verso casa... La prima persona mi telefona dopo 20 min dai saluti chiedendo aiuto perché sua moglie era in preda ad attacchi di vomito incessanti ed io invece di corrergli in aiuto ero già diretto verso il pronto soccorso gonfio e rosso come un bel ciliegione.... Morale: 330€ bastano x passare una bella serata di c@cc@.... Grazie al noto ristoratore per la qualità dei suoi cibi...

Roba da matti!!!! :wacko:

spero che stiate tutti bene ora!

Mi mandi in pvt il nome del ristorante per favore?

Grazie!!!

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2

Azz Snacke.. incredibile!! :wacko:

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Raga vendo le Fulcrum Racing ZERO con 170km di attività.

Scusate ma per me son troppo dure, la mia cervicale non ce la fa.

Ora snake mi infamerà ma ho preso la mia decisione.

Se a qualcuno interessano ovviamente le sconto dal prezzo del nuovo e magari regalo anche cassetta sram force 12-26

Grazie,

Ciao

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.056
14
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5

:wacko::wacko::wacko::wacko:

Mi dispiace Marco.

Riprenditi presto. o-o

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia

Io una visitina, munito di conto ed eventuale referto medico, gliela farei, mica vorrai tenerlo all'oscuro di tutto. Una mia regola personale, però, è quella che fuori mangio solo roba abbastanza intera e cotta, gli intrugli li lascio volentieri al ristoratore. Spero che ti rimetta velocemente, salvo impedimenti dell'ultima ora domenica ti vorrei rivedere...

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto

Chiedere danni!!!

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
nel cosiddetto meglio ristorante di Prato non immagino di mangiare un tonno pinna gialla (prodotto pregiatissimo) mal conservato... 330€ non mi cambiano la vita, le volte che avrei potuto spenderli da lui forse al ristorante qualche differenza la faranno...soprattutto controllino del 117 (obbligatorio direi) e rigorosamente sconsigliato a tutti.....

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
nel cosiddetto meglio ristorante di Prato non immagino di mangiare un tonno pinna gialla (prodotto pregiatissimo) mal conservato... 330€ non mi cambiano la vita, le volte che avrei potuto spenderli da lui forse al ristorante qualche differenza la faranno...soprattutto controllino del 117 (obbligatorio direi) e rigorosamente sconsigliato a tutti.....

Non pensavo che al Pirana (si dice Piragna :-) ) si mangiasse così :mrgreen: mi sa che è quello..
Gabrio se stasera ai giapponese e mi sento male e gl'è corpatua!! :rosik:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito

intossicazione da anisakis...fortunatamente dovrebbe passare alla svelta o-o...chi mangia pesce azzurro crudo ne è a rischio, l'unico accorgimento non è la conservazione ma il rapido abbattimento della temperatura oltre i -20°C o la cottura.
poi il pregiatissimo non è il pinna gialla ma il tonno rosso mediterraneo, di cui però per quest'anno è già stata colmata la quota pescabile ecco perchè si sono spostati sul pinna gialla che viene da posti non proprio raccomandabilio-o.
per quanto costa l'ambaradan per fare tutti i rigorosissimi processi di trattamento del pesce crudo è facile che anche "i' meglio ristorante" chiuda un occhio...per cui, consiglio spassionato, lasciate stare il pesce crudo che nemmeno io che me lo pesco mi fidoo-o

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
La carne del pinna gialla e' meno saporita ma decisamente più tenera. Concordo sui processi ed i luoghi d'origine. Non e' il pirana che tra l'altro il martedì ed il venerdì si approvvigiona di pesce fresco

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
ennesima pessima novità: cannondale vuole vedere il mio telaio prima di cambiarmelo!!!

Mi hanno veramente rotto il c......... GRRRRRR!!!

Spero che il Bencini mi trovi un muletto altrimenti sono a piedi!!!!

Quasi quasi mi faccio dare una mtb da 29" per provarla! =D

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ennesima pessima novità: cannondale vuole vedere il mio telaio prima di cambiarmelo!!!

Mi hanno veramente rotto il c......... GRRRRRR!!!

Spero che il Bencini mi trovi un muletto altrimenti sono a piedi!!!!

Quasi quasi mi faccio dare una mtb da 29" per provarla! =D
@Snake!! quel Famoso rist...nn è più Parente di quello che era diversi anni fa...gestione e cuochi sono cambiati da un pezzo...dovevano cambiare anche il "NOME"...ma con il Vecchio x ora Tirano avanti:wacko: e Tu hai constatato di Persona come....
@ C'è un Argomento che posto anche qui...:mrgreen:...alucuni di Voi sanno bene il Motivo!!! Tesseramento 2012 "POL Paperino"o-o.....((;-)))

Ultima modifica: