Pedalate tranquille a Prato

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Perché? non mi pare così identica a qualche modello cervelo...ne ho viste tante con parti simili a questa, onestamente non ho capito il tuo punto di vista. ti riferisci a qualche aspetto in particolare?

beh il tubo verticale tutto arcuato che fa da carena alla ruota posteriore io l'ho visto solo su queste 2 bici, escludendo quelle da cronometro ovviamente.

Poi non so, son "giovane" del mondo della BDC, ma di cose simili a Padova non ne ho viste per esempio

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ma guarda a me con quella forma ne vengono a mente altre 3-4 fra quelle da triathlon strada...e praticamente tutte quelle da crono..

poi il davanti assomiglia a quella del decathlon ed ad un orbea ecc...

per esempio dai un occhiata alle bici cipollini

ad un orbea mi pare

ed anche ad una ...o come si chiama non ricordo...insomma dai retta oramai nel design si è inventato tutto e niente si crea e nulla si distrugge, ma tutto si modifica.

ciao

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
raggi di ultima generazione, piatti nel centro e tondi alle estremità...ma abbastanza stretti....rimarrai sorpreso...

allora hanno la stessa forma di quelle che ha il lenzi, bhè ora non mi resta che aspettare che arrivino quelle con i mozzi bianchi che si intonano di più con la mia bici. (ma in assoluto prese a solo forse le black sono più belle..)

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
domani io esco con quelli che si trovano a Seano alle 8.30. Purtroppo domenica non posso.

C'è qualcuno che si unisce domattina?

Meglio stare nei grupponi in questi giorni perché il vento sembra farla da padrona purtroppo

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
domani io esco con quelli che si trovano a Seano alle 8.30. Purtroppo domenica non posso.

Meglio stare nei grupponi in questi giorni perché il vento sembra farla da padrona purtroppo

Io il vento lo frego bene :-x (spero) vo pe boschi di morello e attendo che si plachi,ogni tanto capito con quel gruppo delle 8.30 se son numerosi diventano un bel muro anti ventoo-o

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016

Io vado Domenica mattina...farò 4 ore alla velocitrà max....di 26km/h... voglio solo mettere km nelle gambe...col cuore basso... :wacko::wacko::wacko::wacko:

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
io ragazzi ci ho provato ad andare in bici stamani ma il vento portava via... anche volendo andare con Lava non ci arrivava mica a seano!!

oggi pomeriggio se la morosa non mi stressa troppo...e ne dubito! magari prendo la MTB e girello un oretta per i paraggi tanto per riprendere un pochino a pedalare e smaltire la cena di ieri sera.

ciao a tutti..

snake pure io devo solo mettere un po di chilometri nelle gambe domani, ma penso proprio di andare di pomeriggio se a te stesse bene fammi un fischio che ci facciamo compagnia.. che 3-4 ore di fondo sono noiosette da soli!

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
oggi mi hanno ammazzato:

http://connect.garmin.com/activity/121719888

con il vento che c'era morivo anche in scia... se poi perdevo di mezzo metro la ruota davanti andavo in banana.

Ma, la cosa peggiore, sono stati i muri che mi hanno fatto fare.

Ormai ho capito che a quel gruppo piacciono le salite con gli strappi, quelle regolari non le fanno mai.

La salita della Ripa in alcuni tratti sfiora il 20% e quella per entrare a San Casciano tira anche al 16%.

Diciamo che non è stato il momento migliore per montare il 26. :wacko:

Bella la cassetta 12-26, molto più omogenea.. ma sento troppo la mancanza del 28.. e anche l'11 ha il suo perché.... mi sa che la rimonto! :mrgreen:

Fulcrum R0: devo ricredermi, la differenza si sente eccome, soprattutto in fuorisella e nei rilanci!

Però ragazzi 2 grossi difetti:

- comodità meno di zero!!! Son tornato un po' indolenzito.. forse anche il vento un po' ha giocato...

- vento laterale: son delle ruote direi quasi pericolose con il vento che c'era oggi.

ciao ciaoo