mino
Scalatore
certo che si pedala...:rosik:buonasera...allora domani non si pedala?!?!?!
allora stasera si va col liscio!!!!!!
buonasera a tutti!!!

certo che si pedala...:rosik:buonasera...allora domani non si pedala?!?!?!

Si' ma in umidocerto che si pedala...:rosik:
buonasera a tutti!!!![]()

Ciao Sachabuonasera...allora domani non si pedala?!?!?!
e ciao Mino 

(300
)Buon giorno a tutti
Seconda settimana senza dare un colpo di pedale
La settimana appena finita, è stata un inferno lavorativo, sarei dovuto andare in negozio per il muletto ma non ho avuto tempo.
Ieri sera in extremis ho prenotato degli Oakley spaziali(300
)
:lookaround:

Buon giorno a tutti
Seconda settimana senza dare un colpo di pedale
La settimana appena finita, è stata un inferno lavorativo, sarei dovuto andare in negozio per il muletto ma non ho avuto tempo.
Ieri sera in extremis ho prenotato degli Oakley spaziali(300
)
:lookaround:
buon giorno: secondo sabato consecutivo che non esco:angrymod:ma se alle 11 schiarisce un paio d'ore me le faccio![]()
buongiorno vincè, il tempo mi sa che non promette niente di buono....forse keeway in tasca ci provo.....
buongiorno vincè, il tempo mi sa che non promette niente di buono....forse keeway in tasca ci provo.....
adesso vado a fare un sopralluogo per vedere se al foro c'è qualche spiraglio di sole![]()
Immaginavo che qualcuno si sarebbe meravigliatostai fuori di testa...:rosik:![]()
Eccoli qua, sono i miei nuovi occhiali da vistabuongiorno a dà.... facceli vedè..... gli oakley sono pazzeschi....
.
Questa mattina sono stato al centro trasfusionale, ho visto sul muro della segreteria il poster delle coccinellebuon giorno: secondo sabato consecutivo che non esco:angrymod:ma se alle 11 schiarisce un paio d'ore me le faccio![]()

... e sperarep.s.telaio acquisto(e pagato)...ora devo solo aspettare...
... e sperare![]()

Per ogni evenienza, quella è la molletta di McGyver.ngul a da come ti sei fatto un occhiale tecnico..... a che serve quella molletta???