L' ultima decisione spetta a tevisto che ci sono affezionato a quel telaio,per ora non lo vendo...
poi a casa mi ritrovo con 2 paia di ruote,2 selle,2 attacchi,1 manubrio,2 reggisella,1 coppia pedali...
mi manca un gruppo e mi faccio la seconda bici...
pero' non lo so',se mi trovo bene con il nuovo telaio,e si presenta di buona fattura,vendo tutto...![]()

CA%%OLOma sto prenotando la settimana bianca ahahahahahha![]()
:lookaround:

L' ultima decisione spetta a te![]()
Decisione saggiaper il primi km con il nuovo telaio quello vecchio lo tengo,se non mi trovo bene con quello nuovo sarà lui ad essere venduto...![]()

Decisione saggia![]()

Hai capito male il senso della frase ............................................io ti ho detto decisione saggia perche' se vendi la NSR ne ricavi un gruzzoletto e va bene .............................................se avrai la necessita di ricomprare qualsiasi bici dovrai sborsare 1 bel gruzzolo ........................................e se non la vendi ti ritrovi 1 buon mulettolo so' che sei sicuro che il telaio in arrivo sia una ciofeca,ma io sono convinto del contrario...vedremo' chi avrà ragione...
p.s.il cinese ci ha riferito alcune ditte che si riforniscono da loro,non faccio nomi,ma poco m'importa...![]()

Hai capito male il senso della frase ............................................io ti ho detto decisione saggia perche' se vendi la NSR ne ricavi un gruzzoletto e va bene .............................................se avrai la necessita di ricomprare qualsiasi bici dovrai sborsare 1 bel gruzzolo ........................................e se non la vendi ti ritrovi 1 buon muletto![]()
sto scherzando donatello...![]()

......................................SUPERATI I 3'000 MESSAGGI SU PESCARESI
![]()
grandeeeeeee !!!!......................................SUPERATI I 3'000 MESSAGGI SU PESCARESI
![]()

A messaggi pero' AHcacchio io ho superato i 7000 e non me ne ero accorto...so' diventato cronomen...![]()
A messaggi pero' AHAH
AH
AH
![]()

Sono di poca compagnia in questo periodo.....Ecco....ieri sera si parlava di te.....siamo in piena crisi d'astinenza da Ultimo....sei disponibile per somministrarci una piccola dose???

1 saluto a te e SignoraSono di poca compagnia in questo periodo.....
Buona giornata a te e a tutti gli altri
![]()