Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
visto che ci sono affezionato a quel telaio,per ora non lo vendo...
poi a casa mi ritrovo con 2 paia di ruote,2 selle,2 attacchi,1 manubrio,2 reggisella,1 coppia pedali...
mi manca un gruppo e mi faccio la seconda bici...:mrgreen:
pero' non lo so',se mi trovo bene con il nuovo telaio,e si presenta di buona fattura,vendo tutto...o-o
L' ultima decisione spetta a te ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
lo so' che sei sicuro che il telaio in arrivo sia una ciofeca,ma io sono convinto del contrario...vedremo' chi avrà ragione...:mrgreen:
p.s.il cinese ci ha riferito alcune ditte che si riforniscono da loro,non faccio nomi,ma poco m'importa...:wacko:
Hai capito male il senso della frase ............................................io ti ho detto decisione saggia perche' se vendi la NSR ne ricavi un gruzzoletto e va bene .............................................se avrai la necessita di ricomprare qualsiasi bici dovrai sborsare 1 bel gruzzolo ........................................e se non la vendi ti ritrovi 1 buon muletto o-oo-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Hai capito male il senso della frase ............................................io ti ho detto decisione saggia perche' se vendi la NSR ne ricavi un gruzzoletto e va bene .............................................se avrai la necessita di ricomprare qualsiasi bici dovrai sborsare 1 bel gruzzolo ........................................e se non la vendi ti ritrovi 1 buon muletto o-oo-o

sto scherzando donatello...:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.