Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
io ti ripeto: copriti, male che vada levi i copriscarpe o i guanti o il cappello se proprio hai caldo. ma se parti senza e hai freddo è peggio. poi ognuno ha la sua resistenza/sensibilità. se però odi il freddo forse hai già la risposta.
non conosco la strada, ma la zona mi sembra "freddina".

Oggi a mezzogiorno si stava appena bene con guanti estivi, maglia a manica lunga con gilet antivento, pantaloni a 3/4 e copriscarpe in lycra, quindi presumo che alle 9 si debba prendere qualche cautela in più, anche perché il giro non è propriamente soleggiatissimo. Poi, nel caso, si toglie, ma - come dice eos - se hai freddo e non hai da mettere, non c'è rimedio.

Per chi viene in bici, io penso di passare alle 8:20 a Guanzate e 8:25 ad Appiano.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Oggi a mezzogiorno si stava appena bene con guanti estivi, maglia a manica lunga con gilet antivento, pantaloni a 3/4 e copriscarpe in lycra, quindi presumo che alle 9 si debba prendere qualche cautela in più, anche perché il giro non è propriamente soleggiatissimo. Poi, nel caso, si toglie, ma - come dice eos - se hai freddo e non hai da mettere, non c'è rimedio.

Per chi viene in bici, io penso di passare alle 8:20 a Guanzate e 8:25 ad Appiano.

Sisi, mi fido di eos! In fondo vuole essere sicuro che non mi rompo... altrimenti il prox anno con chi se la prende?!? :mrgreen:

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene

ok a passo tranquillo, cerco di esserci o-o

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Vi ho fatto spaventare :azz:afraid: quando ,dopo Ponte Tresa ,sono scattato come un fulmine :asd: :-x;pirlùn^:-x;pirlùn^:-x.

Quando mi hai raggiunto in testa per intimarmi a rallentare, mi si è gelato il sangue nelle vene, le gambe non volevano più pedalare e non ho più osato mettere la ruota davanti! :mrgreen:

Scherzi a parte ti ho visto in gran forma... sempre un piacere rivederti dopo un po' di tempo... o-o

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
appena arrivato a casa ho pranzato(solo...) e di corsa perchè la famiglia reclamava la domenica pomeriggio. e io che sognavo il lettone:cry: sono tornato a capolago dal trenino del generoso. alla fine sempre lì vado a finire!

domattina sono in piazza duomo dalle 7.00 in poi. se qualcuno è in zona per lavoro o per studio e vuole farmi un salutino ci possiamo vedere.

se riesco vengo a fare un giro a lanciare sanpietrini..ma dici che ne trovo o me li porto da casa? :mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
appena arrivato a casa ho pranzato(solo...) e di corsa perchè la famiglia reclamava la domenica pomeriggio. e io che sognavo il lettone:cry: sono tornato a capolago dal trenino del generoso. alla fine sempre lì vado a finire!

domattina sono in piazza duomo dalle 7.00 in poi. se qualcuno è in zona per lavoro o per studio e vuole farmi un salutino ci possiamo vedere.

Se mi offri un caffè al volo, io alle 8 in punto sbuco in piazza dalla metropolitana! o-o

Alle 10:15 poi finita la lezione, vengo con un po' di colleghi a lanciarvi tutti gli estintori della statale! :mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Vi ho fatto spaventare :azz:afraid: quando ,dopo Ponte Tresa ,sono scattato come un fulmine :asd: :-x;pirlùn^:-x;pirlùn^:-x.

Effettivamente, sono rimasto basito. Eri lanciatissimo, con lo sguardo incazzato come un guerriero alla carica...:cassius:
Quando il dovere ti chiama, sei sempre in prima linea. Bravo.o-o
Comunque, sempre colpa di Francis...:-x

se riesco vengo a fare un giro a lanciare sanpietrini..ma dici che ne trovo o me li porto da casa? :mrgreen:

Invece di lanciargli i sanpietrini mentre compie il suo dovere, lanciagli due manciate di puntine quando ci ridicolizza sulle strade con pendenza positiva... :mrgreen::-x:rosik:

P.S.: Notare che anche oggi, ha fatto finta di essere malaticcio, stanco, fuori forma... Sì, sì...
Poi, nella salita col cavallo con cane al guinzaglio, ha deciso di tornare ai soliti ritmi... E chi lo ha visto più... :azz

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Effettivamente, sono rimasto basito. Eri lanciatissimo, con lo sguardo incazzato come un guerriero alla carica...:cassius:
Quando il dovere ti chiama, sei sempre in prima linea. Bravo.o-o
Comunque, sempre colpa di Francis...:-x

Invece di lanciargli i sanpietrini mentre compie il suo dovere, lanciagli due manciate di puntine quando ci ridicolizza sulle strade con pendenza positiva... :mrgreen::-x:rosik:

P.S.: Notare che anche oggi, ha fatto finta di essere malaticcio, stanco, fuori forma... Sì, sì...
Poi, nella salita col cavallo con cane al guinzaglio, ha deciso di tornare ai soliti ritmi... E chi lo ha visto più... :azz

No, zazaz, ti sbagli... è salito bene, ma non è tornato ai soliti ritmi... è salito col freno un pelino tirato!

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
beh, ma si era detto di aspettare i più lenti sulla carona. e io mi sono "accoppiato" col compare francis:mrgreen:
ma voi avete mai visto uno in bdc con tre fazzoletti, le pastiglie di boroccillina e la tachipirina? ma se mi fermavano alla dogana potevo dire che sono un rappresentante farmaceutico?:mrgreen:
Io ho visto Zazaz con un tubetto sospetto che spacciava per burrocacao;nonzo%.
:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Ragazzuoli, questa mattina alle 8 in piazza del duomo ho avvertito la forte presenza della Stato! Un poliziotto sceso da una camionetta blindata, armato, quasi in divisa antisommossa, prestava con coraggio la sua vita contro una folla di turisti che lo assediavano... prima una domanda sul numero 36, poi la ricerca dell'ambasciata venezuelana... niente distoglieva il nostro eroe dal servizio di pubblica utlilità!

Scherzi a parte, un vero poliziotto professionista, bravo eos o-o

però, nonostante l'armamentario... fa molta + paura su una bicicletta, che in divisa :-x

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ragazzuoli, questa mattina alle 8 in piazza del duomo ho avvertito la forte presenza della Stato! Un poliziotto sceso da una camionetta blindata, armato, quasi in divisa antisommossa, prestava con coraggio la sua vita contro una folla di turisti che lo assediavano... prima una domanda sul numero 36, poi la ricerca dell'ambasciata venezuelana... niente distoglieva il nostro eroe dal servizio di pubblica utlilità!

Scherzi a parte, un vero poliziotto professionista, bravo eos o-o

però, nonostante l'armamentario... fa molta + paura su una bicicletta, che in divisa :-x

Grande eos! o-o

Per quanto riguarda la frase in grassetto: sarà anche come dici, però preferisco cercare vanamente di inseguirlo io quando è sulla bici, piuttosto che essere inseguito da lui quando è a bordo di una volante con le sirene spiegate... :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.