Che amarezza per il giovane Sic. Rest In Peace
Nel mentre uscita fino a Pramartino http://www.bikemap.net/route/1310226 con l'ottimo Tommy in grande spolvero...va forte il giovane!
In proiezione cronosquadre un gran bell'acquisto per Torino & dintorni!

Si parlava di tè questa mattina,ma dove trovi ancora la voglia per farti 220 km con questo freddo?Che non sarà freddissimo,ma sicuramente non è divertente(per mè).Quante ore di bici alla fine?Io questa mattina ho fatto 32 km in 3 ore circa........
Te vieni con me a piedi?Bella idea... Te l'appoggio...![]()

Beh... Noi alla fine poco più di 70...
Fatta la conscenza di Antoniof... Ottimo acquisto per Torino e dintorni... Grazie di essere qui con noi.
Per me è ora di riposare, staccare la spina... Con questo non voglio dire che bisogna fermarsi, ma fare qualcos'altro... Piscina, corsa... E per me soprattutto una bella dieta dimagrante...![]()
Te vieni con me a piedi?
Io con oggi ho chiuso la stagione strada, troppo freddo per i miei polmoni,
adesso per un po' corsetta, camminate veloci in montagna (per chi volesse aggregarsi ho anche in mente una gita sul freidour, zona anche moooolto da mtb).
Poi oggi mi sono preparato una tabellina di allenamenti con per il potenziamento e non solo per le gambe... ho già male. E poi rulli!!! A me piace allenarmi sui rulli.![]()
Mi piacerebbe salirci in MTB... A piedi sono ancora più scarso che in bici...
Buona sgambata oggi in compagnia dei fratelli streiteg...imprendibili quando la strada sale...i miei complimenti ragazzi![]()
Fatta la conscenza di Antoniof... Ottimo acquisto per Torino e dintorni... Grazie di essere qui con noi.
Per me è ora di riposare, staccare la spina... Con questo non voglio dire che bisogna fermarsi, ma fare qualcos'altro... Piscina, corsa... E per me soprattutto una bella dieta dimagrante...![]()
Si parlava di tè questa mattina,ma dove trovi ancora la voglia per farti 220 km con questo freddo?Che non sarà freddissimo,ma sicuramente non è divertente(per mè).Quante ore di bici alla fine?Io questa mattina ho fatto 32 km in 3 ore circa........
@Cillo organizziamo una passeggiata al San Giorgio? Io l'ho fatto più volte anche con la frontale, bellissimo scendere in mezzo ai branchi di caprioli.
xè nn posso venirci io.....x che nosi puo fare al sabato mattina
![]()
per me a piedi, grazie. non sopporto i pietroni che ci sono su quel sentiero, non riesco a salire.
su per il viul dell'asu a piedi è un bel allenamento, e si può fare anche con temperature fredde perché l'esposizione sud per mette di stare abbastanza al caldo.
In bici vedo meglio il colle del pre. per gli interessati si attacca dal campetto (zona compresa tra piossasco ed allivellatori).
Si potrebbe fare che ci incontriamo tutti su, chi a piedi e chi in bici.
Mi piacerebbe salirci in MTB... A piedi sono ancora più scarso che in bici...
mi piacerebbe che salissi in mtb....e ti procuto un perfetto abbiglio da endurista.....![]()

Buongiorno forum....
Quasta settimana è l'ultima con l'ora legale... Poi tutti a nanna alle 17,00...![]()

hola!!! idem.. il 31 si chiude l'anno e dal giorno dopo comincia il 2012!!!buona settimana a tutti!!!......ultima settimana di riposo senza bdc (ieri comunque 7ore di mtb) e dalla prossima con il cambio dell'ora comincia ufficialmente la stagione 2012!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hola!!! idem.. il 31 si chiude l'anno e dal giorno dopo comincia il 2012!!!![]()
fratella!!!!