Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommi.r

Novellino
3 Luglio 2011
0
31
beinasco(to)
Visita sito
Bici
Supersix nera opaca
Che amarezza per il giovane Sic. Rest In Peace

Nel mentre uscita fino a Pramartino http://www.bikemap.net/route/1310226 con l'ottimo Tommy in grande spolvero...va forte il giovane!

In proiezione cronosquadre un gran bell'acquisto per Torino & dintorni!

Buona sgambata oggi in compagnia dei fratelli streiteg...imprendibili quando la strada sale...i miei complimenti ragazzi o-o
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Si parlava di tè questa mattina,ma dove trovi ancora la voglia per farti 220 km con questo freddo?Che non sarà freddissimo,ma sicuramente non è divertente(per mè).Quante ore di bici alla fine?Io questa mattina ho fatto 32 km in 3 ore circa........

Beh... Noi alla fine poco più di 70...

Fatta la conscenza di Antoniof... Ottimo acquisto per Torino e dintorni... Grazie di essere qui con noi.

Per me è ora di riposare, staccare la spina... Con questo non voglio dire che bisogna fermarsi, ma fare qualcos'altro... Piscina, corsa... E per me soprattutto una bella dieta dimagrante...:cry
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Bella idea... Te l'appoggio... o-o
Te vieni con me a piedi?

Io con oggi ho chiuso la stagione strada, troppo freddo per i miei polmoni,
adesso per un po' corsetta, camminate veloci in montagna (per chi volesse aggregarsi ho anche in mente una gita sul freidour, zona anche moooolto da mtb).

Poi oggi mi sono preparato una tabellina di allenamenti con per il potenziamento e non solo per le gambe... ho già male. E poi rulli!!! A me piace allenarmi sui rulli. :-x
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Beh... Noi alla fine poco più di 70...

Fatta la conscenza di Antoniof... Ottimo acquisto per Torino e dintorni... Grazie di essere qui con noi.

Per me è ora di riposare, staccare la spina... Con questo non voglio dire che bisogna fermarsi, ma fare qualcos'altro... Piscina, corsa... E per me soprattutto una bella dieta dimagrante...:cry

compagno di sventura...
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Te vieni con me a piedi?

Io con oggi ho chiuso la stagione strada, troppo freddo per i miei polmoni,
adesso per un po' corsetta, camminate veloci in montagna (per chi volesse aggregarsi ho anche in mente una gita sul freidour, zona anche moooolto da mtb).

Poi oggi mi sono preparato una tabellina di allenamenti con per il potenziamento e non solo per le gambe... ho già male. E poi rulli!!! A me piace allenarmi sui rulli. :-x

Mi piacerebbe salirci in MTB... A piedi sono ancora più scarso che in bici...
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Beh... Noi alla fine poco più di 70...

Fatta la conscenza di Antoniof... Ottimo acquisto per Torino e dintorni... Grazie di essere qui con noi.

Per me è ora di riposare, staccare la spina... Con questo non voglio dire che bisogna fermarsi, ma fare qualcos'altro... Piscina, corsa... E per me soprattutto una bella dieta dimagrante...:cry

ciao Capitano,
oggi per me 2^ corsetta a piedi e comincia ad andare meglio
41 min - 6.20km
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Si parlava di tè questa mattina,ma dove trovi ancora la voglia per farti 220 km con questo freddo?Che non sarà freddissimo,ma sicuramente non è divertente(per mè).Quante ore di bici alla fine?Io questa mattina ho fatto 32 km in 3 ore circa........


Ho avuto un po' di freddo per la prima ora e cmq per vedere i 10° ho docuto attendere mezzogiorno :-x

Ci ho messo 8he20' alla folle media dei 25,9 (comprese le pause)
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
@Cillo organizziamo una passeggiata al San Giorgio? Io l'ho fatto più volte anche con la frontale, bellissimo scendere in mezzo ai branchi di caprioli.

si si ci sto...io ci sono (tranne il 6 novembre)....

x che nosi puo fare al sabato mattina
o-o
xè nn posso venirci io.....:cry

per me a piedi, grazie. non sopporto i pietroni che ci sono su quel sentiero, non riesco a salire.

su per il viul dell'asu a piedi è un bel allenamento, e si può fare anche con temperature fredde perché l'esposizione sud per mette di stare abbastanza al caldo.
In bici vedo meglio il colle del pre. per gli interessati si attacca dal campetto (zona compresa tra piossasco ed allivellatori).

Si potrebbe fare che ci incontriamo tutti su, chi a piedi e chi in bici.

l'ho fatta l'ultima volta ad aprile e la strada era direi in condizioni perfette mai messo il piede a terra e salita in scioltezza (la stagione scorsa sono salita con Enzone e dei suoi amici e circa a metà ci abbiamo rinunciato da quanto era rovinatala strada, ora nn è così)

Mi piacerebbe salirci in MTB... A piedi sono ancora più scarso che in bici...

mi piacerebbe che salissi in mtb....e ti procuto un perfetto abbiglio da endurista.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Beh... Noi alla fine poco più di 70...

Fatta la conscenza di Antoniof... Ottimo acquisto per Torino e dintorni... Grazie di essere qui con noi.

Per me è ora di riposare, staccare la spina... Con questo non voglio dire che bisogna fermarsi, ma fare qualcos'altro... Piscina, corsa... E per me soprattutto una bella dieta dimagrante...:cry

Grazie Cillo, è un piacere per me essere dei vostri..
Allora appuntamento a venerdi cosi vedrò quanto siete forti a tavola o-o

Buona settimana a tutti
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Buongiorno forum....

Quasta settimana è l'ultima con l'ora legale... Poi tutti a nanna alle 17,00...:cry

no, poi tutti a girare come delle scimmie al caat...inevitabilmente ;)

ieri mi son dedicato un'ora piena di mtb tirata a cannone...ottime sensazioni sia di gamba che di mezzo meccanico, ce da quando ha su le tubeless sembra di non toccare manco terra! :mrgreen:
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
buona settimana a tutti!!!......ultima settimana di riposo senza bdc (ieri comunque 7ore di mtb :mrgreen::mrgreen:) e dalla prossima con il cambio dell'ora comincia ufficialmente la stagione 2012!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.