JFB'07 bike project 2012: BEYOND THE SILVER EAGLE

EGO 595

Pedivella
16 Aprile 2009
406
13
Castel Madama (RM)
Visita sito
Bici
look 695 team replica-sram red-dtrrc1250 Marchisio T800 Super 38
Siamo nell'epoca di internet, fai una "googolata" e ti arricchisci quanto vuoi.

Inoltre, nel momento in cui affermi che Juri con la Bianchi sia uscito fuori dal coro beh, ti sei risposto da solo.

Il tutto in completa serenità, si intende....o-o
Nella tua lista del post precedente hai dimenticato TIME con l'rxrs(preso ben 2 volte!) e la nxr instinct come "muletto":-x!!!!Quindi anche a mio modesto parere caro prof. hai pedalato su cose di un'altro livello!!!o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Siamo nell'epoca di internet, fai una "googolata" e ti arricchisci quanto vuoi.
E allora chiudiamo il forum e Googoliamo tutti :ueh:

Inoltre, nel momento in cui affermi che Juri con la Bianchi sia uscito fuori dal coro beh, ti sei risposto da solo.
Guarda che essere fuori dal coro non significa sbagliare! E vale per i tuoi giudizi negativi quanto per la scelta di Juri. Allo stesso modo far parte del coro non è garanzia di verità!

Il tutto in completa serenità, si intende....o-o
Si certo, in completa serenità o-o... intanto io per non rischiare di svaccare questa discussione, mi fermo qua :roll:

• Mi piace
Reactions: lupo solitario

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Nella tua lista del post precedente hai dimenticato TIME con l'rxrs(preso ben 2 volte!) e la nxr instinct come "muletto":-x!!!!Quindi anche a mio modesto parere caro prof. hai pedalato su cose di un'altro livello!!!o-o

fatti dire da Seccosv come va anzi perchè non la provi anche tu ?:rosik:
Così la prossima volta che ci vediamo a Terracina me lo diraio-o

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Jfb,mi limito a farti i complimenti anche in questa sezione,senza aggiungere altro,perché poi mi dicono che sono di parte anche se faccio sempre di tutto per non esserlo.

E un ringraziamento particolare per aver contribuito a togliere un po' di pregiudizi sulla Bianchi.

EGO 595

Pedivella
16 Aprile 2009
406
13
Castel Madama (RM)
Visita sito
Bici
fatti dire da Seccosv come va anzi perchè non la provi anche tu ?:rosik:
Così la prossima volta che ci vediamo a Terracina me lo diraio-o

Io non discuto che vada bene,ho detto solo che secondo me juri ha pedalato su cose migliori (ho dimenticato anche CERVELO!) e credo di poterlo dire visti i "mezzi"!!Quanto poi a vederci a Terracina dopo l'ultima volta che sono e non hai trovato neanche un minuto x un caffè.....:angrymod:o-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Io non discuto che vada bene,ho detto solo che secondo me juri ha pedalato su cose migliori (ho dimenticato anche CERVELO!) e credo di poterlo dire visti i "mezzi"!!Quanto poi a vederci a Terracina dopo l'ultima volta che sono e non hai trovato neanche un minuto x un caffè.....:angrymod:o-o
ma come fai a dire che quelle sono migliori di questa o viceversa??

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Lo dico in base al giudizio di persone del settore ciclistico che mi hanno detto che a livello tecnico c'è di meglio,tutto qui!o-o

e magari hanno detto che un'altro prodotto è migliore,perchè è il loro???:))):
noi stiamo facendo tante chiacchiere,e juri sicuramente sta già pensando alla prossima bike...:-x

EGO 595

Pedivella
16 Aprile 2009
406
13
Castel Madama (RM)
Visita sito
Bici
e magari hanno detto che un'altro prodotto è migliore,perchè è il loro???:))):
noi stiamo facendo tante chiacchiere,e juri sicuramente sta già pensando alla prossima bike...:-x
Parlo di tester indipendenti dalle case che testano x i giornali e con cui ho avuto occasione di parlare e chidere un parere!o-o
P.S.Sono sicuro che juri stia già pensando alla nuova bike....

V

VECCHIA

Guest
Mi unisco a Simon nei complimenti a Yuri per la sua nuova bici ,
mi astengo da altri commenti in quanto possessore di una Oltre ,
anche perche' un eventuale giudizio lo darei solo per telei provati
di persona .

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
essendo Bianchista potrei essere di parte anch'io. L'unica cosa che in realtà voglio invece dire è che chi parla di migliore o peggiore (al di là dei personalissimi gusti estetici), sarebbe carino che lo documentasse con dati tecnici (es. tipologia di carbonio, tecnologia particolare ecc.). A mia modestissima opinione, i top di gamma delle case più blasonate sono più o meno equivalenti da un punto di vista tecnologico e sono i gusti personali poi a spostare l'ago della bilancia. Dire che un prodotto è superiore o inferiore perchè "l'ho sentito dire da Tizio" o perchè "l'ha provata Caio e ci si è trovato meglio", lascia un pò il tempo che trova.
La Oltre di JFB è una bici top, questo è un dato di fatto incontrovertibile. A me piace da matti (e questo invece è molto più opinabile)

V

VECCHIA

Guest
essendo Bianchista potrei essere di parte anch'io. L'unica cosa che in realtà voglio invece dire è che chi parla di migliore o peggiore (al di là dei personalissimi gusti estetici), sarebbe carino che lo documentasse con dati tecnici (es. tipologia di carbonio, tecnologia particolare ecc.). A mia modestissima opinione, i top di gamma delle case più blasonate sono più o meno equivalenti da un punto di vista tecnologico e sono i gusti personali poi a spostare l'ago della bilancia. Dire che un prodotto è superiore o inferiore perchè "l'ho sentito dire da Tizio" o perchè "l'ha provata Caio e ci si è trovato meglio", lascia un pò il tempo che trova.
La Oltre di JFB è una bici top, questo è un dato di fatto incontrovertibile. A me piace da matti (e questo invece è molto più opinabile)
Analisi corretta che non fa una piega , anch'io la penso alla stessa maniera !!!
o-o

EGO 595

Pedivella
16 Aprile 2009
406
13
Castel Madama (RM)
Visita sito
Bici

Io non l'ho sentito dire da "TIZIO" ma da persone che sanno valutare le prestazioni(non l'estetica che anche x me è molto personale!)meglio di un amatore normale visto che lo fanno x lavoro e penso che non si possa mettere in dubbio la superiorità di ricerca e sviluppo di case come time (che il carbonio se lo fila e produce da sola!) o cannondale o bmc o cèrvelo rispetto a bianchi!Questo è il mio parere e io non sono di parte come mi sembra sia qualcuno qui!o-o

P.S.Comunque caro juri sei sempre un grande!!!!o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Secondo me prima di dire che un telaio è meglio dell'altro dovresti provarli....che elementi hai per dire che un telaio è meglio di un altro ? I tuoi gusti o i luoghi comuni non fanno testo. Prova e poi puoi dire quello che secondo te è migliore. Bianchi non ha paura di far provare i propri telai per orientare il consumatore....provali e poi con obiettività ci dirai.

Juri l'ho portato alla Bianchi per farglelo testare e come vedi ne è rimasto entusiasta.

La tecnologia avanza e Bianchi ha applicato delle soluzioni tecnologiche di assoluto valore che francamente non credo che possono essere valutate superficialmente da parte tua.
Conosci la nanotecnologia, X Tex, WMP, Utss ? Sono quelli applicati sull'Oltre.

OT sei venuto durante la settimana ed ero fuori per lavoro.