Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
o-o sorello!!!!!


e la donna tettona che di solito tiene in mano il telaio dov'è?
non sono comprese nel prezzo del telaio!?!? :cry:cry:

teneva in mano la macchina fotografica e io tenevo in mano lei mentre scattava.....le stavo IMPARANDO a fare la foto (ancora si stara chiedendo perchè le foto vengono meglio se ci si china in avanti :mrgreen::mrgreen:)
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Infatti...comunque immagino sia necessaria per voi agonisti,proprio dal punto di vista mentale!
la mia è prprio fisica... quest'anno ho fatto poche gare e male... ed ero stanco e vuoto lo stesso a luglio..

mi sono "riposato" quando avevo la spalla rotta...settembre e ottobre li ho usati/uso per recuperare la forma persa.. da lunedi si spinge fino a giugno prossimo! o-o
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
la mia è prprio fisica... quest'anno ho fatto poche gare e male... ed ero stanco e vuoto lo stesso a luglio..

mi sono "riposato" quando avevo la spalla rotta...settembre e ottobre li ho usati/uso per recuperare la forma persa.. da lunedi si spinge fino a giugno prossimo! o-o

ma è la stessa cosa che voglio fare io!!!!......non copiare!!
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ma allora è plagio!!!! :mrgreen::mrgreen:

uno mette i dettagli della preparazione e subito tutti a fare la stessa cosa :mrgreen::mrgreen::-x

Io no...

Adesso mi riposo... Quando ho fatto il botto ero già in un periodo di stanca... Speravo che lo stop mi servisse per ricaricarmi ed invece da quando ho ripreso a pedalare non sono più riuscito a rimettere in piedi una condizione perlomeno decente e come se non bastasse ho messo su ancora qualche chilo ai troppi che già mi porto appresso...

Qusta settimana se riesco faccio ancora qualche km poi novembre corsa e programmazione 2012, ma soprattutto dieta che ncosì è veramente dura, senza però dimenticare il divertimento... Vediamo cosa ne esce fuori...
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Buona settimana forum,
qua tutti a pianificare il 2012, ora come ora riesco a pedalare solo la domenica :cry: indi per cui non penso di fermarmi, poi la mia testa è già vuota:-x
Nell'uscita di ieri ho incrociato il buon Boxer che sfrecciava nella discesa di Reano verso Trana e non ha neppure salutato :rosik:
Dulcis in fundo incrocio anche due Miccoli, ma stranamente andavano più piano di me :-x chissà come mai...........;nonzo%
 

derosa57

Pignone
13 Luglio 2010
218
11
val di susa
Visita sito
Bici
Pinarello F8 naked-red R0 nite + Pinarello Dogma 60.1 caisse d'epargne
Buona settimana forum,
qua tutti a pianificare il 2012, ora come ora riesco a pedalare solo la domenica :cry: indi per cui non penso di fermarmi, poi la mia testa è già vuota:-x
Nell'uscita di ieri ho incrociato il buon Boxer che sfrecciava nella discesa di Reano verso Trana e non ha neppure salutato :rosik:
Dulcis in fundo incrocio anche due Miccoli, ma stranamente andavano più piano di me :-x chissà come mai...........;nonzo%
Complimenti a quel maleducato che sabato alle 9.30 transitava per Alpignano in sella ad una Specy nera.. non rispondeva al mio saluto guardandomi con aria strafottente...spero non sia uno del forum..
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Complimenti a quel maleducato che sabato alle 9.30 transitava per Alpignano in sella ad una Specy nera.. non rispondeva al mio saluto guardandomi con aria strafottente...spero non sia uno del forum..

Vado controcorrente : secondo me per strada ognuno è padrone di fare quello che vuole.

Non sono particolarmente amante di queste mode di salutarsi a vicenda tra ciclisti, motociclisti & company.
Perchè uno dovrebbe salutare per forza uno che non conosce solo perchè ha il suo stesso mezzo di trasporto ?
Per di più uno che magari conoscendolo gli starebbe pure sul caxxo :mrgreen: ?
Sarebbe come se in auto ci mettessimo tutti a salutare gli automobilisti che incrociamo o se a piedi ci mettessimo a salutare tutti i pedoni che incrociamo... non avrebbe molto senso vero ?

Su sta cosa, così come sull'arte del mettersi a ruota, noto che ci sono in giro molti ciclisti che hanno delle convinzioni strade sui "doveri" del prossimo... (vedi il post chilometrico sui ciucciaruota).

Massimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.