diciamo che anche io non vedo l'ora che riinizi la stagione. quest anno ho iniziato molto tardi con la bici e non vedo l'ora di fare la mia prima stagione di bicicletta vera!! 

uff questa bici è un disastro! infogna da morire


uff questa bici è un disastro! infogna da morire



cry:
