Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
quindi allenamenti basati solo sulla forza, a spingere il rapportone :mrgreen: !!
non so perchè ma a giudicare dalle tue parole mi sa che finiremo presto con quelli della cabina di trofarello, ;nonzo% ...arriverò spompato già a febbraio io a forza di seguirti eheh :wacko:
ma che spompato!! ma va !!! :rosik:al massimo ti devasto in birreria se mi segui!! hahuahua!
cabina??!! non fa per me ora..magari a gennaio e febbraio si..ora nn m'interessa...

derosa57

Pignone
13 Luglio 2010
218
11
val di susa
Visita sito
Bici
Pinarello F8 naked-red R0 nite + Pinarello Dogma 60.1 caisse d'epargne
Il saluto tra ciclisti provoca sempre da "dire".Io saluto sempre!Rimane ovvio che l'educazione giuoca un ruolo determinante sull'atteggiamento e sui modi di fare, ma personalmente non me ne importa, me ne frego altamente se uno non mi saluta o non ricambia per cose simili...esistono torti peggiori che giustifichino un "incaxxamento" a 360°.Io la vedo così.

La vedo esattamente come te..però quando ti guardano e non ti salutano con quel fare da vincitori di giri e tour...scendete dal piedistallo...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
La vedo esattamente come te..però quando ti guardano e non ti salutano con quel fare da vincitori di giri e tour...scendete dal piedistallo...

Sono dello stesso parere... Bisogna fare un distinguo tra quelli che si credono superiori e quelli a cui salutare non importa...

P.S. E' la prima volta che scrivi qua?? Di dove sei??

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
adesso si apre la discussione se i km vanno contatti dal 1'novembre, 1' dicembre, 1 gennaio, 1'giugno.. auhahuahua :-x :-x :-x :-x

l'importante è che siano 12 mesi!! :-x

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Che vita triste la tua...
sei una contraddizione unica...
il tuo è un mondo chiuso...non mi piacciono quelli come te........sicuramente non piacciono quelli come me a te...sono contento di questo...

(Ultima mia risposta)

E tu pensi di essere più educato del tuo sconosciuto della specy a rispondere così su un Forum ?

Saluti gli sconosciuti per strada ma poi insulti gli sconosciuti su un Forum solo perchè non la pensano come te ?

Io ho detto il mio parere sull'argomento, senza offendere nessuno.
Puoi essere daccordo o meno, ma certi giudizi sommari gratuiti non li accetto.

Massimo

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Complimenti a quel maleducato che sabato alle 9.30 transitava per Alpignano in sella ad una Specy nera.. non rispondeva al mio saluto guardandomi con aria strafottente...spero non sia uno del forum..

Sono stupefatto per come tu sia riuscito a scorgere uno sguardo strafottente in una frazione di secondo (quanto sarà durato il vostro incrocio 1" o 2"?), ricordartene per quasi 48 ore (48 ore!) e rimanerne talmente impressionato da scriverlo qua sul froum.

Sei sicuro che non fosse solo lo sguardo di un miope che cercava di riconoscere chi lo salutava con tanto calore e amore fraterno?

Curioso come a volte ci capiti di scrivere un romanzo su un dettaglio insignificante. Da far invidia a Proust :mrgreen:

derosa57

Pignone
13 Luglio 2010
218
11
val di susa
Visita sito
Bici
Pinarello F8 naked-red R0 nite + Pinarello Dogma 60.1 caisse d'epargne
Sono dello stesso parere... Bisogna fare un distinguo tra quelli che si credono superiori e quelli a cui salutare non importa...

P.S. E' la prima volta che scrivi qua?? Di dove sei??

Sono di Collegno...ho scritto ultimamente per fare gli auguri a Silvia (anche se non la conosco personalmente)perchè collega nella sventura. Mi sono rotto lo scafoide in MTB pochi giorni dopo la Kappa ed ho ripreso solo da un paio di settimane ma il dolore, anche ieri, mi impedisce di tenere una posizione corretta in bici. Non scrivo sovente..però sabato mi ha dato veramente fastidio quello sguardo di sufficienza...a me che alla bici ho già donato varie fratture..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.