ma che spompato!! ma va !!! :rosik:al massimo ti devasto in birreria se mi segui!! hahuahua!quindi allenamenti basati solo sulla forza, a spingere il rapportone!!
non so perchè ma a giudicare dalle tue parole mi sa che finiremo presto con quelli della cabina di trofarello,...arriverò spompato già a febbraio io a forza di seguirti eheh
![]()
cabina??!! non fa per me ora..magari a gennaio e febbraio si..ora nn m'interessa...
...arriverò spompato già a febbraio io a forza di seguirti eheh