gare seconda serie in lombardia

fabio40

Pignone
26 Agosto 2010
210
9
Visita sito
Bici
colnago
Evidententemente non hai capito lo spirito del giroingiro e non sei obbligato a parteciparvi (per fortuna!!!) .... Cmq la richiesta dei punti fedelta' è stata richiesta dai corridori che vi hanno partecipato quest'anno e noi li abbiamo accontentati!

Non mi sembra proprio che sia una loro richiesta.... visto che molti li conosco
Cmq lo spirito di classifica o di competizione salvo la singola gara viene un pò a mancare...
Opinione personale ma condivisa da molti come me voleva iscriversi, ma chi alcune domeiche lavora, chi ma io ho 1 matrimonio 1 comunione e poi magari se ho un altro imprevisto?
e chi semplicemente dice bhe ma se manco 1 gara perdo 30 punti?
Ovvio che il "rischio" lo abbiamo tutti ma come dicevo allora ""vince"" il più fortunato non il più forte.. o meglio il più fortunato forte se proprio vogliam metterla così..
Per questo per noi 12 il giroingiro è out!
Si si poi se lo spirito vostro è contestare chi vi fa un osservazione con la frase menomale che non partecipi(per fortuna) e poi sputate a zero su gli altri enti...
Ne farete di strada!

ciao!

super simo

Pignone
5 Maggio 2011
284
2
a casa
Visita sito
Bici
ferro
Cmq lo spirito di classifica o di competizione salvo la singola gara viene un pò a mancare...
Opinione personale ma condivisa da molti come me voleva iscriversi, ma chi alcune domeiche lavora, chi ma io ho 1 matrimonio 1 comunione e poi magari se ho un altro imprevisto?
Ovvio che il "rischio" lo abbiamo tutti ma come dicevo allora ""vince"" il più fortunato non il più forte.. o meglio il più fortunato forte se proprio vogliam metterla così..
Si si poi se lo spirito vostro è contestare chi vi fa un osservazione con la frase menomale che non partecipi(per fortuna) e poi sputate a zero su gli altri enti...
Ne farete di strada!

ciao!
daccordo in pieno e non si limitano a criticare solo gli enti ma anche le persone.....

Dali'

Novellino
12 Gennaio 2011
71
4
Visita sito
Bici
Scott
Ne farete di strada!

ciao!

Al Trofeo GIROinGIRO chi ha delle proposte le fa e noi le valutiamo e quelle che riteniamo giuste le prendiamo in considerazione. La proposta fatta ci sembrava una buona cosa e l'abbiamo applicata... come quando ci hanno proposto di fare la classifica di società per fascia. Al GIROINGIRO facciamo un circuito dove si vuol dare la possibilità di vittoria e piazzamento anche a chi ha pochi polmoni e poco tempo per allenarsi. Il sistema funziona: corrono in gare sicure con dei buoni premi (ques'tanno sono stati premiati i primi 10 classificati di ogni categoria + un premio ad estrazione per fascia che era la NUTELLA da 5 kg!!) e non facciamo distinzioni tra corridori e gare ... Se non vuoi iscriverti nessuno ti obbliga!

fabio40

Pignone
26 Agosto 2010
210
9
Visita sito
Bici
colnago
Al Trofeo GIROinGIRO chi ha delle proposte le fa e noi le valutiamo e quelle che riteniamo giuste le prendiamo in considerazione. La proposta fatta ci sembrava una buona cosa e l'abbiamo applicata... come quando ci hanno proposto di fare la classifica di società per fascia. Al GIROINGIRO facciamo un circuito dove si vuol dare la possibilità di vittoria e piazzamento anche a chi ha pochi polmoni e poco tempo per allenarsi. Il sistema funziona: corrono in gare sicure con dei buoni premi (ques'tanno sono stati premiati i primi 10 classificati di ogni categoria + un premio ad estrazione per fascia che era la NUTELLA da 5 kg!!) e non facciamo distinzioni tra corridori e gare ... Se non vuoi iscriverti nessuno ti obbliga!

Lo conosco bene il giroingiro.
Sarebbe una buona cosa se non si fossero questi bonus che lo falsano.
Nessuno ha menzionato premi sicurezza o quant altro, la questione era solo questa.

Buona serata

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Io vorrei che si reintroduca la regola dei 5 punti di partecipazione, in quanto quest'anno, il sottoscritto, per vari motivi personali che non stò ad elencare ha potuto prender parte a solo 7 gare. Sarebbero stati 35 punti, una miseria ma, dato che di piazzamenti non ne ho fatti, almeno comparivo in classifica...invece è come se nemmeno avessi partecipato...o-o

fabio40

Pignone
26 Agosto 2010
210
9
Visita sito
Bici
colnago
Io vorrei che si reintroduca la regola dei 5 punti di partecipazione, in quanto quest'anno, il sottoscritto, per vari motivi personali che non stò ad elencare ha potuto prender parte a solo 7 gare. Sarebbero stati 35 punti, una miseria ma, dato che di piazzamenti non ne ho fatti, almeno comparivo in classifica...invece è come se nemmeno avessi partecipato...o-o

Ti sei risposto da solo.. e poi quante ne hai pagate? tutte...
bisogna fare bene i conti se vale la candelao-o

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Ti sei risposto da solo.. e poi quante ne hai pagate? tutte...
bisogna fare bene i conti se vale la candelao-o

Ma la mia è una considerazione inerente la classifica in quanto tale, perchè io ambizioni di vittoria non ne ho e non ne posso avere. Però, con i 5 punti di partecipazione comparirei in classifica...mi è capitato di presentarmi alla partenza e sentirmi chiedere dagli amici corridori se fossi iscritto al GiG...Questo perchè nei primi dieci mai ci sono arrivato e, quindi non avevo nemmeno i numeri per essere elencato in classifica generale...
Credo di esser l'unico ad aver finito con, come direbbe Mourinho, zero tituli....:mrgreen:

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
X fabio40
Giusto per spezzare una lancia (in testa, senza offesa) a Dalì, penso che il 'per fortuna' fosse riferito all'obbligato non alla tua 'non partecipazione', cioè 'hai libertà di fare come credi'...poi scusa, dire che loro (Dalì, Valter, enturage vario) sono assertivi (diciamo così, và), non è una scusante per fare uguale...anche perchè abbiamo visto che se la discussione degenera viente chiusa, invece se c'è eccesso di 'foga' da una sola parte, i mods richiamano l'interessato e magari gli/le cancellano il post ma si continua con lo scambio di idee. Sto tred vive da quasi tre anni, se non ci si scanna magari ne dura altrettanti

fabio40

Pignone
26 Agosto 2010
210
9
Visita sito
Bici
colnago
X fabio40
Giusto per spezzare una lancia (in testa, senza offesa) a Dalì, penso che il 'per fortuna' fosse riferito all'obbligato non alla tua 'non partecipazione', cioè 'hai libertà di fare come credi'...poi scusa, dire che loro (Dalì, Valter, enturage vario) sono assertivi (diciamo così, và), non è una scusante per fare uguale...anche perchè abbiamo visto che se la discussione degenera viente chiusa, invece se c'è eccesso di 'foga' da una sola parte, i mods richiamano l'interessato e magari gli/le cancellano il post ma si continua con lo scambio di idee. Sto tred vive da quasi tre anni, se non ci si scanna magari ne dura altrettanti

Esponevo solo un mio dubbio una mia perplessità riguardante la "verità" agonistica dell evento..
Nulla di più e senza nessu altro tipo di considerazione su premi o "robe" di altro genere cui poi sono state menzionate che sinceramente non eran in argomento e per questo non mi interessavano.
Mi pare che qui non sono io il maestro che fa chiudere le discussioni :mrgreen:
Massima tranquillità e chiarezza..

o-oo-o