gabrio
Apprendista Velocista
Alle 21 a Paperino!! Che ci sei anche te Gabrio?? Se no te li metto io i soldi per la 9 Colli"Forse" c'è anche Massi.. vede se ce la fa a liberarsi
![]()
Se non è un problma ti faccio sapere dopo.
però dopo si va a FIHE
Alle 21 a Paperino!! Che ci sei anche te Gabrio?? Se no te li metto io i soldi per la 9 Colli"Forse" c'è anche Massi.. vede se ce la fa a liberarsi
![]()
Allora perchè è andata meglio con le gomme sgonfie??
Ormai lo scarico è d'obbligo...
Snacke a proposito di running.. come va??Venerdì ho corso per la prima volta 20km in 1h 50min in pratica a 5'30"/Km (il mio ritmo del lungo)
Stasera test sui 5.000 :-)
Domanda OT: ci sei stasera a Paperino??![]()
Se non è un problma ti faccio sapere dopo.
però dopo si va a FIHE![]()

Perché stasera c'è la cena dei paperini?...nooo mi perdo l'assaggio del prosciutto conquistato al Galluzzo![]()
io sarò al nostro circolo per iscrivere la mia società alal maratona delel dolomiti del 2012.
mi spiace divertitevi anche per me!
No problem Gabrio!! Tu mi mandi un smsA FIHE??
No mack.. per "altri motivi"![]()
oltre alla bici, la palestra, il nuoto penso solo ad un'altra cosa
.
( escludo la famiglia perchè è in un'altra sezione del mio cervello, non sono nella sez. Passatempi )
@ Osso...Kaiser qst sera al Circolo di paperino...se siete Interessati alla 9 Colli![]()
![]()
Non ti hanno preso in considerazione perchè così tanti km per uno che h male al collo sono rischiosi!! :rosik::rosik::rosik::rosik:Boia ma alla 9 colli ci stavo facendo un pensiero serio anch'io.. sono in ritardo eh? =(
Non ti hanno preso in considerazione perchè così tanti km per uno che h male al collo sono rischiosi!! :rosik::rosik::rosik::rosik:
Io sono uscito piano piano anche Domenica...adesso ho l'r5 ai box ma a giorni arriva l'S5....
Tanto al massimo di colli ne facevo 2.. e poi mi ritiravo per mal di collo appunto!! sempre bene avere una scusa pronta quando ungnelafai più!!!
Ascorta grullo: ma quando tu la ripiji la bici? Che ci si rivede ad Aprile prossimo io e te?

Tanto al massimo di colli ne facevo 2.. e poi mi ritiravo per mal di collo appunto!! sempre bene avere una scusa pronta quando ungnelafai più!!!
Ascorta grullo: ma quando tu la ripiji la bici? Che ci si rivede ad Aprile prossimo io e te?
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:io mi tengo quella del dente dolorante...![]()
Io sono uscito piano piano anche Domenica...adesso ho l'r5 ai box ma a giorni arriva l'S5....![]()
![]()
![]()
poi si pedala...

Mack io direi di iniziare a scrivere sul Topic della FERAGLIA!!!!

gnam raga.. venite tutti dai paperi.. avete visto che gruppo sta venendo fuori??? =DDD