Pedalate tranquille a Prato

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Snacke a proposito di running.. come va?? ;-) Venerdì ho corso per la prima volta 20km in 1h 50min in pratica a 5'30"/Km (il mio ritmo del lungo) ;-) Stasera test sui 5.000 :-)

Domanda OT: ci sei stasera a Paperino?? :mrgreen:

Perché stasera c'è la cena dei paperini?...nooo mi perdo l'assaggio del prosciutto conquistato al Galluzzo :mrgreen::mrgreen:
io sarò al nostro circolo per iscrivere la mia società alal maratona delel dolomiti del 2012.
mi spiace divertitevi anche per me!

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Se non è un problma ti faccio sapere dopo.
però dopo si va a FIHE :mrgreen:

No problem Gabrio!! Tu mi mandi un sms ;-) A FIHE?? o-o

Perché stasera c'è la cena dei paperini?...nooo mi perdo l'assaggio del prosciutto conquistato al Galluzzo :mrgreen::mrgreen:
io sarò al nostro circolo per iscrivere la mia società alal maratona delel dolomiti del 2012.
mi spiace divertitevi anche per me!

No mack.. per "altri motivi" :mrgreen:

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
:mrgreen::mrgreen: oltre alla bici, la palestra, il nuoto penso solo ad un'altra cosa :mrgreen:.

( escludo la famiglia perchè è in un'altra sezione del mio cervello, non sono nella sez. Passatempi )

E tu la sai lunga te Gabriuccio!! :mrgreen:

@ Osso...Kaiser qst sera al Circolo di paperino...se siete Interessati alla 9 Collio-o ;-)

Mario una domanda idiota :-) Mi dai l'indirizzo per piacere?? ;-) Io a paperino conosco solo dove sta Costantino!! :mrgreen:

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Non ti hanno preso in considerazione perchè così tanti km per uno che h male al collo sono rischiosi!! :rosik::rosik::rosik::rosik:

:mrgreen:

Tanto al massimo di colli ne facevo 2.. e poi mi ritiravo per mal di collo appunto!! sempre bene avere una scusa pronta quando ungnelafai più!!! :mrgreen::mrgreen:

Ascorta grullo: ma quando tu la ripiji la bici? Che ci si rivede ad Aprile prossimo io e te?

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016

Tanto al massimo di colli ne facevo 2.. e poi mi ritiravo per mal di collo appunto!! sempre bene avere una scusa pronta quando ungnelafai più!!! :mrgreen::mrgreen:

Ascorta grullo: ma quando tu la ripiji la bici? Che ci si rivede ad Aprile prossimo io e te?
Io sono uscito piano piano anche Domenica...adesso ho l'r5 ai box ma a giorni arriva l'S5.... o-oo-oo-o :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :-x:-x:-x
poi si pedala...

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.

Lui al posto del collo ha trovato la scusa del Pesce avariato!! .... io mi tengo quella del dente dolorante...:mrgreen::mrgreen:

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Io sono uscito piano piano anche Domenica...adesso ho l'r5 ai box ma a giorni arriva l'S5.... o-oo-oo-o :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :-x:-x:-x
poi si pedala...

io ieri ho portato la synapse dal Bencini... deve spedirla perché in cannondale la vogliono vedere prima di mandarmi il telaio nuovo...

col culo che ho o mi dicono di no oppure mi rimandano il solito telaio riverniciato... :cry:

vabè.. cmq anche io sono appiedato.. il Bencio mi ha promesso un muletto per il we, ma non l'ho visto proprio convinto.. e ci sta anche che mi dia una mtb come muletto... se mi da una 29 come richiesto però sarei contento :eek:

Teniamo aggiornati..

hai ricevuto il mio sms bucajolo??? :angrymod:

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
gnam raga.. venite tutti dai paperi.. avete visto che gruppo sta venendo fuori??? =DDD

sai bene la stima che nutro per Mario, ma sono affezionato ai miei vecchietti e mi sto impegnando di conseguenza per rinverdire i vecchi fasti della squadra..

p.s. vi aspetto tutti per il prossimo raduno che organizzeremo, il nostro è sempre il primo della stagione, vi aspetto per testarvi la gamba.. quindi snake vedi di correre a modino!!