Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.153
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Intervengo io CCPiemontaro...

E' una cosa riservata agli iscritti al CC Piemonte che partecipano ad una speciale classifica interna...

Non è comunque al momento una cosa ufficiale...

Flavio ha parlato troppo presto ed Enzo, che non so da chi ha avuto la soffiata, è già stato cazziato "live"...

Se volte sapere qualche dettaglio in più, a tempo debito, verrete informati...

Oppure iscrivetevi al C.C. Piemonte, fate 15 GF all'anno e poi se siete in classifica e c'avete i sordi fate l'affaire...

o-o

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

E' una cosa riservata agli iscritti al CC Piemonte che partecipano ad una speciale classifica interna...

Flavio ha parlato troppo presto ed Enzo, che non so da chi ha avuto la soffiata, è già stato cazziato "live"...

Oppure iscrivetevi al C.C. Piemonte, fate 15 GF all'anno e poi se siete in classifica e c'avete i sordifate l'affaire...
o-o

Ecco i due punti a mio sfavore! :bua:

• Mi piace
Reactions: MrSpock

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra

Oppure iscrivetevi al C.C. Piemonte, fate 15 GF all'anno e poi se siete in classifica e c'avete i sordi fate l'affaire...

o-o

dunque non resta che attendere! :mrgreen:

per me è inutile iscrivermi al ccp ... dato che non ho manco i soldi per farle 15 gf in un anno ... :mrgreen: ... uhm rido ... forse è meglio che :cry:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

o-o
Solo per chiarire(Perchè sennò vengo cazziato io).
Io ho detto che vendo la Oltre e mi è scappato che ne prendo un altra.Dove la prendo non l'ho mai detto.La prenderò in un negozio,giusto per cambiarla.Visto che mi si sono consumati i pattini dei freni per non mettermi li a cambiarli cambio la bici,non posso?
Comunque se interessa la Oltre e li che aspetta un nuovo acquirente.La prossima settimana la mettero sui vari mercati.
Perfavore chiudiamo qui.A chi interessa può contattarmi in privato.
Grazie

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.153
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io ho detto che vendo la Oltre e mi è scappato che ne prendo un altra.Dove la prendo non l'ho mai detto.La prenderò in un negozio,giusto per cambiarla.Visto che mi si sono consumati i pattini dei freni per non mettermi li a cambiarli cambio la bici,non posso?
Comunque se interessa la Oltre e li che aspetta un nuovo acquirente.La prossima settimana la mettero sui vari mercati.
Grazie

Esatto confermo... Non era mia intenzione accusare te... Su queste cose dovrebbe esserci un po' di riservatezza, ma poi scopri che lo sanno tutti...

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
339
49
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8

o-o

........Interessante!!!!!!!

• Mi piace
Reactions: MrSpock

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

o-o

Grazie

Esatto confermo... Non era mia intenzione accusare te... Su queste cose dovrebbe esserci un po' di riservatezza, ma poi scopri che lo sanno tutti...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ovviamente l'informazione "riservata" mi è arrivata personalmente da uno di VOI (non voi 2 eh..ciapaquaglie!!).
Non dico altro sennò mi picchiate!!!:mrgreen:

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Non prenderla male,e che sennò picchiano noi....sul serio....
E poi dicono che io sono chiaccherone....Chi è poi......

che toni misteriosi e omertosi...
Ma siete CCP o Miccoli ? :-x:mrgreen:
Scherzo, e sono affari vostri, ovviamente.
Comunque io non vedo niente di male se scappa un affare telaio per chi fa 15 GF con una maglia piena di sponsorizzazione, mi sembra il minimo.

Ogni anno qualcuno mi chiede di cambiare squadra in cambio di un po di vestiario mediocre, rimangono sempre stupiti che non mi interesse.
Valiamo veramente cosi' poco noi ciclisti? o-o

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
che toni misteriosi e omertosi...
Ma siete CCP o Miccoli ? :-x:mrgreen:
Scherzo, e sono affari vostri, ovviamente.
Comunque io non vedo niente di male se scappa un affare telaio per chi fa 15 GF con una maglia piena di sponsorizzazione, mi sembra il minimo.

Ogni anno qualcuno mi chiede di cambiare squadra in cambio di un po di vestiario mediocre, rimangono sempre stupiti che non mi interesse.
Valiamo veramente cosi' poco noi ciclisti? o-o

rispondo te ma è per tutti
ogni anno ci si domanda qui la stessa cosa
nessun mistero e nessuna cosa losca.
chi è interessato a saperne di + venga in sede da noi un lunedì sera e saremo lieti di illustrare lo stile ccp.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
rispondo te ma è per tutti
ogni anno ci si domanda qui la stessa cosa
nessun mistero e nessuna cosa losca.
chi è interessato a saperne di + venga in sede da noi un lunedì sera e saremo lieti di illustrare lo stile ccp.
cosi ti voglio! duro e cazzuso!!

(e pensare che con me sei sempre dolce come zucchero filato :eek:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.