ma allora con CCP conviene veramente...non è una battuta!

Non vorrei disilludervi ma direi che forse non avete capito come funziona.Ma e meglio parlarne vedendoci.
Stavolta sono io quello che 'unciaccapitoniente
Massimo

Intervengo io CCPiemontaro...
E' una cosa riservata agli iscritti al CC Piemonte che partecipano ad una speciale classifica interna...
Non è comunque al momento una cosa ufficiale...
Flavio ha parlato troppo presto ed Enzo, che non so da chi ha avuto la soffiata, è già stato cazziato "live"...
Se volte sapere qualche dettaglio in più, a tempo debito, verrete informati...
Oppure iscrivetevi al C.C. Piemonte, fate 15 GF all'anno e poi se siete in classifica e c'avete i sordifate l'affaire...
![]()

E' una cosa riservata agli iscritti al CC Piemonte che partecipano ad una speciale classifica interna...
Flavio ha parlato troppo presto ed Enzo, che non so da chi ha avuto la soffiata, è già stato cazziato "live"...
Oppure iscrivetevi al C.C. Piemonte, fate 15 GF all'anno e poi se siete in classifica e c'avete i sordi fate l'affaire...
![]()

Solo per chiarire(Perchè sennò vengo cazziato io).Intervengo io CCPiemontaro...
Oppure iscrivetevi al C.C. Piemonte, fate 15 GF all'anno e poi se siete in classifica e c'avete i sordi fate l'affaire...
![]()
Solo per chiarire(Perchè sennò vengo cazziato io).
Io ho detto che vendo la Oltre e mi è scappato che ne prendo un altra.Dove la prendo non l'ho mai detto.La prenderò in un negozio,giusto per cambiarla.Visto che mi si sono consumati i pattini dei freni per non mettermi li a cambiarli cambio la bici,non posso?
Comunque se interessa la Oltre e li che aspetta un nuovo acquirente.La prossima settimana la mettero sui vari mercati.
Perfavore chiudiamo qui.A chi interessa può contattarmi in privato.
Grazie
![]()
No tranquillo lo sò,ho quotato tè perchè ne hai parlato,solo per quello.Esatto confermo... Non era mia intenzione accusare te... Su queste cose dovrebbe esserci un po' di riservatezza, ma poi scopri che lo sanno tutti...
Se può interessarti vieni da noi in sede il lunedi sera e avrai tutti i chiarimenti e capirai i vantaggi di iscriversi da noi.Ovviamente avrai più vantaggi tante piu gare farai.Tu vieni un lunedi,al massimo hai speso una serata.........Interessante!!!!!!!
![]()
Solo per chiarire(Perchè sennò vengo cazziato io).
Io ho detto che vendo la Oltre e mi è scappato che ne prendo un altra.Dove la prendo non l'ho mai detto.La prenderò in un negozio,giusto per cambiarla.Visto che mi si sono consumati i pattini dei freni per non mettermi li a cambiarli cambio la bici,non posso?
Comunque se interessa la Oltre e li che aspetta un nuovo acquirente.La prossima settimana la mettero sui vari mercati.
Perfavore chiudiamo qui.A chi interessa può contattarmi in privato.
Grazie
Esatto confermo... Non era mia intenzione accusare te... Su queste cose dovrebbe esserci un po' di riservatezza, ma poi scopri che lo sanno tutti...
Non prenderla male,e che sennò picchiano noi....sul serio....
Ovviamente l'informazione "riservata" mi è arrivata personalmente da uno di VOI (non voi 2 eh..ciapaquaglie!!).
Non dico altro sennò mi picchiate!!!![]()
No no figurati...Non prenderla male,e che sennò picchiano noi....sul serio....
E poi dicono che io sono chiaccherone....Chi è poi......

Non prenderla male,e che sennò picchiano noi....sul serio....
E poi dicono che io sono chiaccherone....Chi è poi......

che toni misteriosi e omertosi...
Ma siete CCP o Miccoli ?
Scherzo, e sono affari vostri, ovviamente.
Comunque io non vedo niente di male se scappa un affare telaio per chi fa 15 GF con una maglia piena di sponsorizzazione, mi sembra il minimo.
Ogni anno qualcuno mi chiede di cambiare squadra in cambio di un po di vestiario mediocre, rimangono sempre stupiti che non mi interesse.
Valiamo veramente cosi' poco noi ciclisti?![]()
cosi ti voglio! duro e cazzuso!!rispondo te ma è per tutti
ogni anno ci si domanda qui la stessa cosa
nessun mistero e nessuna cosa losca.
chi è interessato a saperne di + venga in sede da noi un lunedì sera e saremo lieti di illustrare lo stile ccp.
cosi ti voglio! duro e cazzuso!!
(e pensare che con me sei sempre dolce come zucchero filato :eek:)