mino
Scalatore
Non te lo aspettavi ......................................di' la verita'![]()
no...

Non te lo aspettavi ......................................di' la verita'![]()

E di allenarsi d' inverno con 2 borracce piene di sabbia bagnata che ne dicino...![]()

E di allenarsi d' inverno con 2 borracce piene di sabbia bagnata che ne dici![]()

L' acqua la metti nella borraccia che va' nelle tasche della maglia ...........................................ti alleni sbagliando Mino ...........................................fidatie poi dove la metto l'acqua???
io mi alleno sempre il piu' leggero possibile,sulla nuova bici non metto nemmeno i portaborraccia...:asd2::asd2::asd2:![]()

L' acqua la metti nella borraccia che va' nelle tasche della maglia ...........................................ti alleni sbagliando Mino ...........................................fidati![]()

Esatto Amigomi alleno coi rapportoni...:asd2::asd2::asd2:
e poi mi si smontano le ginocchia...![]()

Qualcuna sioggi ho visto dal vivo la focus izalco pro 3,in pratica quella tutta nera...mamma che brutta...molto meglio le colorazioni 2011...
Esatto Amigo![]()

Qualcuna si![]()
Buongiorno ragazzi![]()

Sicuramente si', per Tutti NoiBuon giorno a te
Sbaglio o ti fai vivo più spesso?... Stai preparando il grande ritorno?
Sarebbe la notizia dell'anno :-)
Tutti a pedalare eh :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

Ormai e' tardi e il tempo sta' cambiando ..........................almeno quimagari...vorrei uscire ma non mi fido di questo tempo...
che faccio???![]()

Ormai e' tardi e il tempo sta' cambiando ..........................almeno qui![]()