@ Cinelli
avevi ragione tu evidentemente avranno confuso il giorno....
infatti.
Io stavo alla societa di bici e ho visto soltanto la fine...
E' emersa qualcosa di interessante?
Bravo Eugenio, ma mancava poco che i suoi ospiti si addormentavano![]()

giusto per ravvivare un po' questo 3d...dopo tre settimane di stop bici, oggi pomeriggio mi sono fatto un bel giro pianeggiante di 57 km in due ore, ottime sensazioni, le articolazioni ringraziano tantissimo dopo circa 100 Km di corsa a piedi...![]()

E' da tanti anni che aspetto con pazienza il telefono al polso...
Non solo per fare da computer durante lo sport, ma anche e soprattutto per motivi di sicurezza.
Le magliette di corsa a piedi non hanno le tasche pratiche a cui sono abituato i ciclisti, e comunque correndo si sente ogni piccolo peso che balla, cosi' si porta al massimo una fascietta e le chiavi della macchina, mai il telefono.
Stasera vado a correre ai laghi, bellissimo posto con dei sentieri che si inerpicano sulle colline nel bosco e viste su castelli e montagne da favola...
non c'e' anima viva, ma va bene cosi'.
Avanti un po', spingendo in salita, causa la scarsa luce infilzo la radice di un albero e' ruzzolo a terra. Qualche secondo di stordimento, dolore che sale dal braccio, la terra in bocca...
Improvvisamente viene il pensiero "qui non ci passa nessuno fino a domani".
Alla fine niente di rotto, se non gli occhiali, un po' di cammino e via di corso sino alla doccia. Il braccio contuso fara' male stanotte, pazienza.
Ma quel telefono al polso ci vorrebbe![]()
per fortuna non mi sono prefissato nessun traguardo con la corsa,"no problem"...l'unico aspetto negativo con le uscite in bici durante la stagione autunno/inverno è il freddo, sinceramente non me la sento più di prendere freddo e umidità alle ossa e ai bronchi ...se non hai particolari obbiettivi agonistici di corsa, dovresti andare piu' spesso in bici, almeno due volte alla settimana...
e' un ottimo modo per risparmiare le articolazioni mantenendo un modesto carico aerobico![]()

meno male che non ti è successo nulla di grave...però la prossima volta che vai a correre in posti isolati cerca di andare in compagnia...riprenditi prestissimo ciao
spero di non aver scritto "nulla di rotto" troppo presto...
un dolore alle costole non mi ha lasciato dormire stanotte, in pomeriggio cerco di farmi controllare.
Non so a questo punto se riesco a correre domani, in ogni caso vengo.

spero di non aver scritto "nulla di rotto" troppo presto...
un dolore alle costole non mi ha lasciato dormire stanotte, in pomeriggio cerco di farmi controllare.
Non so a questo punto se riesco a correre domani, in ogni caso vengo.

hai ragione, le altre volte che ho rotto qualcosa non avevo dubbi e da subito. Ma stanotte il dolore alle costole era bello forte...Passa un pò di tempo al Pronto Soccorso così ti fanno due Rx per vedere se c'è qualcosa di rotto anche se credo di no. Quando si rompe un osso non riesci a fare tante cose e visto che sei riuscito a tornare di corsa penso ad una bella botta e basta.

metterei la firma solo per dormire un po' e poter usare la braccia dx in gara...auguri a Brian, sperando che sia in forma per domani...
peccato che parto con la mia squadra che da veri canavesani si ritrovano alle 7.30 precisicomunque prendetevela comoda perchè la partenza domani mattina è prevista per le ore 9,40-9,45 in coincidenza con l'arrivo dell'ultimo treno....

questa mattina a Ciriè è stata una gran bella manifestazione podistica e un'ottima organizzazione, direi che il divertimento non è mancato, mi sono visto con Maurizio un po' prima della della partenza e subito dopo l'arrivo, non mi sono accorto che mi stava subito dietro con le sue Five fingers, invece con Brian non c'è stato verso di incontrarci, però ci siamo sentiti col cell. meglio di niente...

Io invece non ho visto ne le Five Fingers ne le Supernova... pazienza, sara' per un'altra volta
Non male l'organizzazione anche se mancavano le doccie e le premiazioni erano tardive.
Percorso facile e tutto sommato divertente, almeno per quelli che correvano senza dolore alle costole.
Sono riuscito a terminare la gara ma con un tempo modesto.
Mi rifaro' a Strambino sulla distanza di nove miglie
.