Oggi 20 km poi rovinosa caduta, era da tempo che non provavo l'asfalto, pensavo di farla franca nel 2011 invece in dirittura d'arrivo mi ha beccato.
Oggi 20 km poi rovinosa caduta, era da tempo che non provavo l'asfalto, pensavo di farla franca nel 2011 invece in dirittura d'arrivo mi ha beccato.
Spero non ti sia fatto niente di grave.

Spero non ti sia fatto niente di grave.
Grazie le solite abrasioni dal ginocchio al viso, aspetto che mi portino le medicazioni adatte. Si è spaccato il casco per fortuna che l'avevo !Mi associo anch'io, l'imporatante eè che non ti sia fatto niente di grave, facci sapere...
Grazie le solite abrasioni dal ginocchio al viso, aspetto che mi portino le medicazioni adatte. Si è spaccato il casco per fortuna che l'avevo !

Grazie ancora, in sella subitoOk, dai, sono contento che a parte le solite abrasioni sia tutto a posto...
E' in casi come questi che si capisce l'importanza del casco, ma purtroppo c'è ancora gente che lo rifiuta, boh....
Comunque penso che ti rimetterai in sella subito, la passione non diminuisce....
![]()
Forse no ! Domani magari, se mi arriva la ruota posteriore che mi ha fatto LANEROSSI vado di fissa