Quanti km oggi? (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Grazie le solite abrasioni dal ginocchio al viso, aspetto che mi portino le medicazioni adatte. Si è spaccato il casco per fortuna che l'avevo !

Ok, dai, sono contento che a parte le solite abrasioni sia tutto a posto...

E' in casi come questi che si capisce l'importanza del casco, ma purtroppo c'è ancora gente che lo rifiuta, boh....;nonzo%;nonzo%

Comunque penso che ti rimetterai in sella subito, la passione non diminuisce....

o-oo-oo-oo-o

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ok, dai, sono contento che a parte le solite abrasioni sia tutto a posto...

E' in casi come questi che si capisce l'importanza del casco, ma purtroppo c'è ancora gente che lo rifiuta, boh....;nonzo%;nonzo%

Comunque penso che ti rimetterai in sella subito, la passione non diminuisce....

o-oo-oo-oo-o
Grazie ancora, in sella subito ;nonzo% Forse no ! Domani magari, se mi arriva la ruota posteriore che mi ha fatto LANEROSSI vado di fissa o-o

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
oramai due settimane che non esco in bici...per via di impegni,maltempo ma soprattutto mancanza di voglia..
boh,ho un rifiuto,spero sia solo un periodo,lo prendo cosi come viene..
domani in tarda mattinata comunque mi farò un bel giro,visto anche il bel tempo..se non dovessi piu farlo,incomincierei a preoccuparmi

bs0511

Apprendista Passista
24 Dicembre 2009
940
6
alba
Visita sito
Bici
Rodman 400 Carbon
Oggi 20 km poi rovinosa caduta, era da tempo che non provavo l'asfalto, pensavo di farla franca nel 2011 invece in dirittura d'arrivo mi ha beccato.

penso niente di grave.....ancora oggi mi porto il dolore dietro dalla caduta...per i prossimi 2mesi dovrò fare gli straordinari per avvicinarmi il più possibile alla meta km. 20.000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.