buona pizza ragazzi!

Questa sera sono autorizzato a bere..Intendo che mi prenderò una media e poi vediamo.Voi scherzate,ma io ho sul serio il terrore dei controlli.E con una media sarei gia al limite.Ultimamente alle cene/pranzi ci vado sempre "accompagnato"troppa paura.Ho un collega che per una media e un limoncello e un anno che è senza patente,deve andare dallo psicologo in riunioni prefissate e deve fare degli esami del sangue(a pagamento suo)periodici.Non sai quante volte ha maledetto quel limoncello.Non ho nessuna voglia di fare quella fine.Se esco con la mia macchina,o comunque devo guidare io,mai più di una birra media,chiamatemi pure fifone ma......gia solo con una media , 1 grappa e 1 amaro anzichè toglierti i punti fanno prima a toglierti la patente!! hehehehe![]()
baby sitteraggio duro...tisana delle amiche :(
paolo, i soldi te li allungo al caat la prox settiana, ok?
Questa sera sono autorizzato a bere..Intendo che mi prenderò una media e poi vediamo.Voi scherzate,ma io ho sul serio il terrore dei controlli.E con una media sarei gia al limite.Ultimamente alle cene/pranzi ci vado sempre "accompagnato"troppa paura.Ho un collega che per una media e un limoncello e un anno che è senza patente,deve andare dallo psicologo in riunioni prefissate e deve fare degli esami del sangue(a pagamento suo)periodici.Non sai quante volte ha maledetto quel limoncello.Non ho nessuna voglia di fare quella fine.Se esco con la mia macchina,o comunque devo guidare io,mai più di una birra media,chiamatemi pure fifone ma......
Come detto in privato.Che dici facciamo le 19.40?Cosi cerchiamo un parcheggio tranquillamente.Il posto non è proprio "il regno del parcheggio"..Presente..
Dai mi pare di capire che riusciamo a fare una macchina io, te ed Ekinon..
Confermate??
Ok... Ma dalla prossima settimana vengo con lo scooter al CAAT...
Se volete fare un po' di dietro motore....![]()

Bella idea!!!! Parliamone...![]()
Ancora con stò pallone???Poi ti scassi e ti lamenti,lascia stare...Buona serata anche da parte mia, stasera ho campionato
Non caxxeggiate solo, parlate anche di cose serie....![]()
Diciamo che sei un pò piu furbo.Io non ho già il vizio del ciulare,se mi tolgo anche quello del bere allora......Io sono fortunato bevo acqua coca o aranciata...

Diciamo che sei un pò piu furbo.Io non ho già il vizio del ciulare,se mi tolgo anche quello del bere allora......![]()

per la divisa se mettete il mio nome la voglio pure io

Diciamo che sei un pò piu furbo.Io non ho già il vizio del ciulare,se mi tolgo anche quello del bere allora......![]()

e sta attento a Fla! 
e no... su questo siamo e sono rigidi/o: solo chi partecipa!
Bè allora partiamo dall'aperitivoBuona serata ragazzi!!! Vi penserò dal divano..... l'unico lato positivo (vero Fla?) è che posso stapparmi quante birrette voglio!!
Facciamoci un brindisi a distanza![]()

Vado accompagnato..mi spiace di non poter venire, divertitevi!!!
Cillo, non mangiare troppo!e sta attento a Fla!
![]()