Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
gia solo con una media , 1 grappa e 1 amaro anzichè toglierti i punti fanno prima a toglierti la patente!! hehehehe :-x:-x:-xo-o
Questa sera sono autorizzato a bere..Intendo che mi prenderò una media e poi vediamo.Voi scherzate,ma io ho sul serio il terrore dei controlli.E con una media sarei gia al limite.Ultimamente alle cene/pranzi ci vado sempre "accompagnato"troppa paura.Ho un collega che per una media e un limoncello e un anno che è senza patente,deve andare dallo psicologo in riunioni prefissate e deve fare degli esami del sangue(a pagamento suo)periodici.Non sai quante volte ha maledetto quel limoncello.Non ho nessuna voglia di fare quella fine.Se esco con la mia macchina,o comunque devo guidare io,mai più di una birra media,chiamatemi pure fifone ma......

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.701
7.162
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Questa sera sono autorizzato a bere..Intendo che mi prenderò una media e poi vediamo.Voi scherzate,ma io ho sul serio il terrore dei controlli.E con una media sarei gia al limite.Ultimamente alle cene/pranzi ci vado sempre "accompagnato"troppa paura.Ho un collega che per una media e un limoncello e un anno che è senza patente,deve andare dallo psicologo in riunioni prefissate e deve fare degli esami del sangue(a pagamento suo)periodici.Non sai quante volte ha maledetto quel limoncello.Non ho nessuna voglia di fare quella fine.Se esco con la mia macchina,o comunque devo guidare io,mai più di una birra media,chiamatemi pure fifone ma......

Io sono fortunato bevo acqua coca o aranciata...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.701
7.162
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Questa sera si piantano i paletti...

Spero che le decisioni che verranno prese possano anadare bene per tutti, anche coloro i quali non scrivono mai... o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.