Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
no, non è racca
si tratta di Prarostino da via Massera (ovviamente si tratta di una salita "comoda" dopo aver fatto montoso).

non credo che siamo in molti ad averla fatta (non tanto per la fattibilità ma per il fatto di non sapere da dove si prende)

grosso modo si tratta di 2 km al 15% medio

Una volta si diceva che nei mesi freddi conviene fare il fondo con tanta pianura e poi inserire pian piano le salite ....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Una volta si diceva che nei mesi freddi conviene fare il fondo con tanta pianura e poi inserire pian piano le salite ....

Mi dichi lei dove e a che ora... Ma Robyfer???? ;nonzo%

La tentazione dell'OT è irresistibile. Basta che parta uno e poi gli altri tutti dietro a ciucciargli la ruota :angrymod::angrymod:

Lasciamo libero questo tread per i combini :angrymod:

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
no, non è racca
si tratta di Prarostino da via Massera (ovviamente si tratta di una salita "comoda" dopo aver fatto montoso).

non credo che siamo in molti ad averla fatta (non tanto per la fattibilità ma per il fatto di non sapere da dove si prende)

grosso modo si tratta di 2 km al 15% medio

Montoso da bibiana paese? ;nonzo%

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
tu pensi che io non sappia dove portarli a tribolare.....

solo che della truppa mi sa che sono quello che va peggio....

ad es. ci sarebbe monte bracco.... anzi quasi quasi.... :mrgreen::mrgreen:

Monte Bracco è il timbro sul Monviso, ovvero, dopo il pian del re si sale a monte bracco per far vidimare il "brevetto" :mrgreen:

Livio ne sa qualcosa :-x :mrgreen:

beh allora prima del barbara si può fare Pra Martino, ma da San Pietro Val Lemina per riscaldarsi!! :mrgreen::mrgreen:

Naaaa, quello si fa dopo aver fatto il Crò (da casa) :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.