Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Pero' Cavendish e' 25 cm piu' basso di te o Sax :-x:-x:-x
ahahahahahha....

ciao donatello, ciao vincenzo e co...!!!
apparte gli scherzi credo che tutto quello che ho fatto quest'estate sia gia andato perso....:rosik: poco male....tutto insegnamento.... significa che se voglio fare qualcosa di più serve davvero fare i rulli....

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ahahahahahha....

apparte gli scherzi credo che tutto quello che ho fatto quest'estate sia gia andato perso....:rosik: poco male....tutto insegnamento.... significa che se voglio fare qualcosa di più serve davvero fare i rulli....

perso non è andato nemmeno un km che hai fatto...basta riprendere con le solite uscite e tornerai più forte di prima...o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ahahahahahha....

Nessun KM percorso con gli Amici e' perso o-o.......................................ma i rulli aiutano :-x:-x:-x

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Io di solito stacco completamente da meta' dicembre a meta' gennaio per godermi Famiglia , feste e qualche bella serata o-oo-oo-o

anch'io 2 settimane che sono giù non pedalo per le festività non pedalo...o-o
p.s.ti ho risposto anche di la,il tubolare dopo un mese che la ruota è ferma è ancora gonfio(starà a 4),il pit stop pare che abbia riparato per bene in taglietto,pero' io per essere sicuro volevo metterci una goccia di attak!!!o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
comunque oggi ho visto la dogma 2,anche se non mi piace particolarmente pinarello,è davvero un'ottimo telaio...o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Pero' Cavendish e' 25 cm piu' basso di te o Sax :-x:-x:-x
... e soprattutto, è fidanzato con questa :
page3-2009-11-04-125444-peta-todd-2560x1600-wallpaper-465x579.jpg

Ho faticato per trovare una foto dove si vedesse la faccia! :mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Eilà o-o
L'hai provata la Dogma per dire che è ottima, o semplicemente ad occhio ti sembra ben fatto? Sai, ultimamente bisogna stare attenti a dare giudizi :angrymod:

e lo sapevo io...:bua::bua::bua:
p.s.ovviamente hai ragione,ma visto che non me la chiesto nessuno,con condiziono la scelta di qualche acquirente...:-x
a vederla è molto piu' bella di quella del prince(:wacko::mrgreen:)...ne ho viste 3-4 montate con ultegra di2 e racing zero dark label...:sbavon:
penso che shimano abbia fatto scacco con l'ultegra elettronico...ora è alla portata di tutti...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.