Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
per la divisa se mettete il mio nome la voglio pure io

Parlando seriamente : non ho ancora capito quali siano i tuoi timori a partecipare.

Vai più forte di me in salita, non vai sicuramente più piano di me in pianura, quest'anno farai forse il doppio dei miei Km e del mio dislivello...
... e io partecipo senza patemi d'animo.
Perchè tu no ?

Massimo

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Parlando seriamente : non ho ancora capito quali siano i tuoi timori a partecipare.

Vai più forte di me in salita, non vai sicuramente più piano di me in pianura, quest'anno farai forse il doppio dei miei Km e del mio dislivello...
Perchè tu no ?

Massimo

Sarà timido, avrà lo stress da prestazione!? ;-)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.700
7.161
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Perchè tu no ?

Massimo

Io lo so... Io lo so....

Ma ve lo dico stasera....

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Perchè tu no ?

Massimo

Me lo chiedo pure io, poi quest'anno se arriviamo a fare 3 squadre si possono equilibrare ancora meglio, tanto bene o male ci conosciamo quasi tutti, si sa chi va più/meno forte, io fossi in te (Crusty) la prenderei come una sfida personale, credimi che quei 30 km sono una bella scarica di adrenalina.... altro che GF!

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
La cosa più figa della serata di ieri.....IL DISCO VOLANTE!!!:-x:-x

Mi è bastato x le 5h di bici di oggi..:wacko:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Devo ammettere che molti di voi son più belli in avatar, ma questa è un'altra storia...
Belle e buone le decisioni, alla prossima per ulteriori dettagli...

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

Vabbè dai, anche tu "live", non sei niente male però nè...:mrgreen::-x

Il prox incontro facciamolo sui pedali. Ci veniamo incontro e via col piattume!
Oggi siamo passati da Trino..

MassiFuck

Gregario
7 Marzo 2009
583
11
Vercelli
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Eh, se lo sapevo vi preparavo le borracce e ve le davo al volo sulla statale...
Io direi che il "disco volante" lo dovrebbero fare in tutte le pizzerie del mondo, anche se non ho ancora capito che cosa c'era dentro!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
E io paaaago - YouTubedomani ti pago - YouTube
...................................................................................................................
inizialmente non avevo capito come sia stato possibile........siccome mi spiaceva la cosa in quanto nn mi sembrava corretto che ci dovevi rimettere tu.

poi stanotte ci ripensavo ed ho risolto la questione (penso..correggetemi se sbaglio)...

praticamente è successo questo:
totale 220€
giancarlo ha fatto 220/10 = 22... e abbiamo messo tutti e 9(ekino era andato via) rimasti 22euro quindi 22*9= 198
ekinon però aveva lasciato ad antoniof (corretto?) 10€...quindi 198+10= 208

ed ecco i 10 euro mancanti...euro + euro -
quindi noi "reduci" dobbiamo darti 1 euro e qualcosa a testa!

mi sono spiegato?!?!?!?o-oo-o

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
inizialmente non avevo capito come sia stato possibile........siccome mi spiaceva la cosa in quanto nn mi sembrava corretto che ci dovevi rimettere tu.

poi stanotte ci ripensavo ed ho risolto la questione (penso..correggetemi se sbaglio)...

praticamente è successo questo:
totale 220€
giancarlo ha fatto 220/10 = 22... e abbiamo messo tutti e 9(ekino era andato via) rimasti 22euro quindi 22*9= 198
ekinon però aveva lasciato ad antoniof (corretto?) 10€...quindi 198+10= 208

ed ecco i 10 euro mancanti...euro + euro -
quindi noi "reduci" dobbiamo darti 1 euro e qualcosa a testa!

mi sono spiegato?!?!?!?o-oo-o
Si 10 euri, che erano poi 11 più l'euro avanzatomi dalla quota cronosquadra. Alla fine era la somma di ciò che avevo preso.. ma mancano i miei?;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.