Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommi.r

Novellino
3 Luglio 2011
0
31
beinasco(to)
Visita sito
Bici
Supersix nera opaca
Mi sa che mi sono perso qualcosa...
Dove cazz'erano ste giapu?? Non dite niente eh..cattivoni!!

La prox volta vi butto nel naviglio!:mrgreen:

io le ho notate eccome e nel mentre è passata pure una "rossa" niente male che ha notato pure massimino, solo che tu stavi facendo il sollevamento bici :mrgreen: ...ma si dai ti sei rifatto con la controllora o-o

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Io ci ho messo 54'.30" a fare metà della mezza (passaggio ai 10 km in 51'.57") e Donato mi ha preceduto mettendoci 54'.08".
Bravi entrambi o-o
Hanno funzionato bene sull'asfalto (tutto sommato liscio) le Five Fingers?

corrisponde a meno di 1.12' fatto a 30 anni, almeno secondo una tabella che ho trovato su un libro di runner's world.
Purtroppo i ragazzi di 30 anni quei tempi li fanno con le gambe, non con le statistiche :mrgreen:

In Australia, Canada ed altri paesi usano organizzare gare con handicap per categoria di eta'. La formula piu' simpatica prevede la partenza per prima dei piu' vecchi, poi categoria per categoria sino ai piu' giovani, il tutto ad intervalli calcolati da tabelle... vince in assoluto il primo atleta che arriva. Puo' vincere anche un 80enne che non si fa prendere. Mi sembra una cosa divertente per tutti e piu' pratica da quanto potrebbe sembrare... classifica unica e premiazione in un'attimo!

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
se ho capito bene...vorresti dire che lo start di inizio gara parte dal primo concorrente mentre attraversa il tappetino di partenza?

Il tempo parte quando lo Starter dà la partenza (a prescindere dal primo che passa il tappetino). Nelle Gran Fondo è uguale, quando senti lo speaker dare lo start è perchè parte il tempo ufficiale su cui verrà fatta la classifica... anche se tu parti magari 3 minuti dopo.

Facile,facile...il finale ero un pelo stanco!

Complimenti a voi che avete ancora voglia di sto periodo di fare certi chilometraggi e dislivelli.
Io ho già faticato a farne ieri 71x201 e oggi 49x392...

Massimo

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Il tempo parte quando lo Starter dà la partenza (a prescindere dal primo che passa il tappetino). Nelle Gran Fondo è uguale, quando senti lo speaker dare lo start è perchè parte il tempo ufficiale su cui verrà fatta la classifica... anche se tu parti magari 3 minuti dopo.

Massimo

a dire il vero ho sempre rifiutato di capire il tempo ufficiale mi è stato sempre antipatico...
non importa!o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Da parte mia un plauso e un ringraziamento a Pepe, sai sempre proporre dei giri interessanti e mai scontati, un saluto agli altri e soprattutto a Cima Coppi che ha dovuto ancora farsi tutto il rientro verso casa, spero che il rientro sia stato OK.

Tutto ok...a parte 45 km di pianura fatta da solo per tornare a casa :wacko::mrgreen:

Cmq è stato un bel giro e la compagnia sempre all'altezza.

Davide ha scoperto una chicca che forse è pure più dura di Raccone :-x :mrgreen:

Resoconto del WE: 180+180 e poco meno di 3000+ (contando che per arrivare a Milano ne abbiam fatti davvero pochi) :mrgreen:

sddatx.jpg

mv6ibq.jpg

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
ciao ragazzi,
con una puntualità degna di un orlogio al cesio a mezzanotte e mezza è nato il mio secondo figlio, Orlando.
A presto!

Marco

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ciao ragazzi,
con una puntualità degna di un orlogio al cesio a mezzanotte e mezza è nato il mio secondo figlio, Orlando.
A presto!

Marco

Ottimo!!!!

Congratulazioni a Mamma e Papà e speriamo che (almeno per i primi anni) non sia troppo Furioso!!!:mrgreen:o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ragazzi siccome voglio cambiare televisore devo far fuori l'attuale,che è un
retroproiettore da 46 pollici phillips perfettamente funzionate.
Il prezzo lo fate voi.Se non vi serve non sapete di qualche associazione o simile a cui potrei donarlo?L'unico vincolo e chè serve un furgone per il traporto visto che è alto 130cm largo 115 e profondo 70,per cui non mi stà nella Phedra,sennò lo trasportavo direttamente io.
Ripeto se lo prende un privato mi dà una cifra simbolica,che và da una buta in sù,se è un associazione lo potrei anche donare.
A chi interessa mando tutte le foto che vuole.Garantisco che è perfettamente funzionante.

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
Ragazzi siccome voglio cambiare televisore devo far fuori l'attuale,che è un
retroproiettore da 46 pollici phillips perfettamente funzionate.
Il prezzo lo fate voi.Se non vi serve non sapete di qualche associazione o simile a cui potrei donarlo?L'unico vincolo e chè serve un furgone per il traporto visto che è alto 130cm largo 115 e profondo 70,per cui non mi stà nella Phedra,sennò lo trasportavo direttamente io.
Ripeto se lo prende un privato mi dà una cifra simbolica,che và da una buta in sù,se è un associazione lo potrei anche donare.
A chi interessa mando tutte le foto che vuole.Garantisco che è perfettamente funzionante.
piccolo direi lo metto come sopramobile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.