Per me una CeresBeviamocela io e te 1 bella birretta![]()

Per me una CeresBeviamocela io e te 1 bella birretta![]()

Le rullatine tranquille continuano .....................................si avvicinano i 500 KM rullati![]()

Te lo sei bevuto insieme alla pizza

Bulletdonatello ieri ho messo una goccia di attak sul taglietto al tubolare ed ho gonfiato a 9...per ora tutto ok,anche se penso che il più l'abbia fatto il pit stop...
p.s.ieri mi sono impazzito a cercare di montare i pattini in sughero,ed alla fine,o lasciato perdere...devo trovare un modo facile e semplice per il cambio ruote...![]()
Semplice : doppia bici , non cambi piu' nientedonatello ieri ho messo una goccia di attak sul taglietto al tubolare ed ho gonfiato a 9...per ora tutto ok,anche se penso che il più l'abbia fatto il pit stop...
p.s.ieri mi sono impazzito a cercare di montare i pattini in sughero,ed alla fine,o lasciato perdere...devo trovare un modo facile e semplice per il cambio ruote...![]()

I rulli devi vedere, non il rullante :rosik:noooooo...grande fernando...immagino abbia fatto i filmati per il biomeccanico...![]()

te l'ho detto andiamo a rubarli la bici...S ROT E' BRUTT E PSANT NT L CUMPRA' CA COST PUR NA FREC D SOLDTe lo sei bevuto insieme alla pizza
Bullet![]()

oramai ti sei fissato...
p.s.quella cervelo che abbiamo visto ieri all'aurum,c'e l'hai presente???
ecco,quel telaio costa 8000 euro...te l'ho detto andiamo a rubarli la bici...
![]()
Le Cervelo hanno 1 alto indice di rottura pero' :rosik::rosik::rosik:
oramai ti sei fissato...
p.s.quella cervelo che abbiamo visto ieri all'aurum,c'e l'hai presente???
ecco,quel telaio costa 8000 euro...te l'ho detto andiamo a rubarli la bici...
![]()
Te lo sei bevuto insieme alla pizza
Bullet![]()

tu la fai troppo facile...:rosik:Semplice : doppia bici , non cambi piu' niente![]()

dimmi,io sono qui...I rulli devi vedere, non il rullante :rosik:
Sono i miei... se ne può parlare :asd2:
S ROT E' BRUTT E PSANT NT L CUMPRA' CA COST PUR NA FREC D SOLD![]()
Le Cervelo hanno 1 alto indice di rottura pero' :rosik::rosik::rosik: