Dai lo sai che si CAZZEGGIAcos'è oggi le battute non vi vanno giù...mah..

Dai lo sai che si CAZZEGGIAcos'è oggi le battute non vi vanno giù...mah..

A proposito : la bici nuova a che punto e'![]()

) ed il resto dei componenti è già in cantiere...
Giusto per il mio rientro a fine febbraioad un punto morto...
tempi di consegna un mese,sti cinesi le cose le devono fa per bene...
per il resto,la grafica è quasi finita() ed il resto dei componenti è già in cantiere...
mi manca solo una cosa,la guarnitura...
penso che sarà finita per l'anno nuovo...quando arriverà il telaio,non avro' tempo per pensare alla bici...devo fare gli esami...

io li ho provati eranp gli swisstop frenavano bene.....pure te non scherzi a facilità...peccato che quei pattini li,poi facciano cagare sia sul carbonio che sull'alluminio...altra cosa,ogni volta che passo dalle ruote in alluminio a quelle in carbonio,devi pulire i pattini e stare attento che non ci siano frammenti di alluminio...
io li ho provati eranp gli swisstop frenavano bene.....

Certo , ma alluminio e carbonio hanno momenti diversi , dilatazioni e reazioni termiche diverse ...........................................l' alluminio se surriscaldato in frernata (vedi discesa dal BH) si disfa e le particelle si infilano nel pattino .....................................e quando vai a frenare sul carbonio la pista va a Puttane ..................................................sentite lo scemo vecchio ogni tanto :rosik::rosik::rosik:io li ho provati eranp gli swisstop frenavano bene.....
Certo , ma alluminio e carbonio hanno momenti diversi , dilatazioni e reazioni termiche diverse ...........................................l' alluminio se surriscaldato in frernata (vedi discesa dal BH) si disfa e le particelle si infilano nel pattino .....................................e quando vai a frenare sul carbonio la pista va a Puttane ..................................................sentite lo scemo vecchio ogni tanto :rosik::rosik::rosik:
Ciao Dotto'Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii
C'è il pienone ..questa sera.
Ciao Sax

Ciao Dotto'![]()
Non sempre e' possibilebasta non frenare quando si scende dal BH...
ciao tony....

Si avvicinano i 500 KM rullatiLupo...come vanno le pedalate sul posto?..."li sti spaccà si rull"![]()

Si..si..![]()
![]()