Completi di ciclismo su Ebay attenzione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
ma veramente interessante questo venditore!

certo diciamo che le maglie hanno un design un pò così, ma ottimi prezzi!
guarda ti garantisco, e lo vedrai dai suoi feedback, che il venditore ha una reputazione inossidabile, addirittura ogni acquisto che si fa da lui inserisce in omaggio 1 paio di guanti oppure 1 scaldacollo o sottocascoo-o

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
ma veramente interessante questo venditore!

certo diciamo che le maglie hanno un design un pò così, ma ottimi prezzi!
ho confrontato il fondello della salopette invernale presa da Fantasy Sport90 con la salopette passatagli dalla squadra corse di mio figlio: il fondello della prima che ho detto è in sostanzioso imbottitura in gel mentre quella della squadra è appena a livello minimo sindacale in spugna, lo dimostra che al ritorno dal nostro giro di ieri mio figlio lamentava dolorino in quella zona la':wacko: mentre con l'altra saloppetta si sentiva come in divano:-x

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Ciao Nenne, io ho apprezzato la tua segnalazione.

Ci sono dei soggetti che acquistano da falsari e rivendono ad un maggior prezzo, tipo dal grossista - dettagliante del falso.

Però non condivido il tuo " chi è senza peccato scagli la prima pietra". Ad andare avanti a non scagliare pietre in Italia ognuno fa cosa cavolo vuole in barba alle leggi.

Allora puntualizziamo bene:
se acquisti roba griffata con marchio contraffatto, sia che sia solo Merida, sia che ci sia anche il marchio del produttore (Nalini, castelli..) commetti un REATO. Questa è la legge.

Cmq nei principali negozi c'è sempre un angolo del vestiario (originale) di anni prima a prezzi ancora ancora + stracciati. Magari ci sarà scritto Kelme e Mercatone Uno, ma se c'hanno corso Pantani e compagnia redo vadano ok anche a noi.
bh

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
guarda ti garantisco, e lo vedrai dai suoi feedback, che il venditore ha una reputazione inossidabile, addirittura ogni acquisto che si fa da lui inserisce in omaggio 1 paio di guanti oppure 1 scaldacollo o sottocascoo-o

ho confrontato il fondello della salopette invernale presa da Fantasy Sport90 con la salopette passatagli dalla squadra corse di mio figlio: il fondello della prima che ho detto è in sostanzioso imbottitura in gel mentre quella della squadra è appena a livello minimo sindacale in spugna, lo dimostra che al ritorno dal nostro giro di ieri mio figlio lamentava dolorino in quella zona la':wacko: mentre con l'altra saloppetta si sentiva come in divano:-x
ma difatti credo proprio che acquisterò da loro il prossimo completo, la sola cosa che mi trattiene e il disegno delle maglie, gli chiederò se ne hanno anche nere semplici :D

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Scusate ma questo non voleva essere un topic di servizio atto ad evidenziare i venditori (uno) che vendono materiale contraffatto in Italia? Mi sembra che per il 90% sia diventato tutt'altro...

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
cerca il negozio Fantasysport90 (lo trovi anche sulla baia)è un negozio della Campania con una solida reputazione di feedback, ha ottimi completi invernali/estivi no brand, ho preso un completo invernale per mio figlio in modo ne avesse uno personale, si è trovato benissimo nelle uscite,

Visto il negozio, ha della bella roba a prezzi molto bassi.

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Scusate ma questo non voleva essere un topic di servizio atto ad evidenziare i venditori (uno) che vendono materiale contraffatto in Italia? Mi sembra che per il 90% sia diventato tutt'altro...

Sì infatti, credo tra un pò si creerà un gruppo di acquisto del falso..(spero almeno sia senza scritte).

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8
Ciao Nenne, io ho apprezzato la tua segnalazione.

Ci sono dei soggetti che acquistano da falsari e rivendono ad un maggior prezzo, tipo dal grossista - dettagliante del falso.

Però non condivido il tuo " chi è senza peccato scagli la prima pietra". Ad andare avanti a non scagliare pietre in Italia ognuno fa cosa cavolo vuole in barba alle leggi.
Guarda sono daccordo con te in linea di massima.
Io non sono per la contraffazione ne per il falso.
Il mio "chi è senza peccato scagli la prima pietra" era rivolto a quei pochi falsi moralisti che mi hanno attaccato dopo che avevo dichiarato di avere acquistato qualche completo in Cina.
Come ho spiegato 100 VOLTE a me del marchio non frega nulla!
Purtroppo ci sono e ho dovuto fare buon viso a cattiva sorte.
Io Castelli e Nalini manco so chi sono: Conosco Versace, Trussardi, Louis Vitton, Armani ecc. (frase alla Mourigno)
Quindi per me un marchio non vuole dire nulla....anzi odio le scritte!
Tornando al discorso di quei signori falsi moralisti che fanno gli scandalizzati come ho detto vorrei vedere i loro PC e controllare quanti film, musica e programmi hanno scaricato ILLEGALMENTE dimenticando si che pure quello E' REATO!
Poi vengono a fare i benpensanti e gli scandalizzati dandomi contro e facendomi passare per uno che rovina l'economia Italiana.
Essere criminalizzato perchè ho comprato un paio di completi cinesi dal tipo di turno proprio non ci sto.
Ma per favore ....l'economia italiana (almeno parte) si rovina da sola!
Ne convieni che pagare 250 euro un pezzo di Lycra o di Poliammide sua un po' esagerato? Guarda l'ho detto altre volte: ho avuto ed ho la fortuna di girare il mondo. Non esiste paese che abbia una vita e dei prezzi come l'Italia.
Qui facciamo pagare il sintetico al prezzo della seta!
Ciao e buone pedalate.
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.