Ciao Nenne, io ho apprezzato la tua segnalazione.
Ci sono dei soggetti che acquistano da falsari e rivendono ad un maggior prezzo, tipo dal grossista - dettagliante del falso.
Però non condivido il tuo " chi è senza peccato scagli la prima pietra". Ad andare avanti a non scagliare pietre in Italia ognuno fa cosa cavolo vuole in barba alle leggi.
Guarda sono daccordo con te in linea di massima.
Io non sono per la contraffazione ne per il falso.
Il mio "chi è senza peccato scagli la prima pietra" era rivolto a quei pochi falsi moralisti che mi hanno attaccato dopo che avevo dichiarato di avere acquistato qualche completo in Cina.
Come ho spiegato 100 VOLTE a me del marchio non frega nulla!
Purtroppo ci sono e ho dovuto fare buon viso a cattiva sorte.
Io
Castelli e
Nalini manco so chi sono: Conosco Versace, Trussardi, Louis Vitton, Armani ecc. (frase alla Mourigno)
Quindi per me un marchio non vuole dire nulla....anzi odio le scritte!
Tornando al discorso di quei signori falsi moralisti che fanno gli scandalizzati come ho detto vorrei vedere i loro PC e controllare quanti film, musica e programmi hanno scaricato ILLEGALMENTE dimenticando si che pure quello E' REATO!
Poi vengono a fare i benpensanti e gli scandalizzati dandomi contro e facendomi passare per uno che rovina l'economia Italiana.
Essere criminalizzato perchè ho comprato un paio di completi cinesi dal tipo di turno proprio non ci sto.
Ma per favore ....l'economia italiana (almeno parte) si rovina da sola!
Ne convieni che pagare 250 euro un pezzo di Lycra o di Poliammide sua un po' esagerato? Guarda l'ho detto altre volte: ho avuto ed ho la fortuna di girare il mondo. Non esiste paese che abbia una vita e dei prezzi come l'Italia.
Qui facciamo pagare il sintetico al prezzo della seta!
Ciao e buone pedalate.