Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Per una volta forse ti batto :-x :mrgreen:

Dolomiti 2010:
passo Manghen,passo Lavazè,passo Costalunga, passo Fedaia, passo Duran, Forcella di Staulanza.....196,93 x 6111 :wacko:

SuperRandonnee 2010:

Lombarda,Bonette,Vars,Agnello.....244,20 x 6287 :wacko:

Sampeyre-Sampeyre 2009:

Colle Sampeyre, Esischie,Fauniera, Fauniera (Pradleves) Sampeyre (Elva) 201,50 x 6300

e il prossimo anno vorrei alzare l'asticella a quota 7000 :wacko::wacko::wacko: :-x

RobyCop sei inarrivabile!

io nel mio piccolo ho la vecchia Campagnolo, la Marmotte, il brevèt di cinglès du Mont Ventoux, e qualche bel "girone" (es. le quattro volte del "filotto" Agnello-Izoàrd-Montgenèvre-Sestrière).
Poi, come "damigelle" non tanto sotto i 5000 le quattro Maratone, le quattro Coppi, le tre "Vinadio-Vinadio", il "filotto" Campo Carlo Magno-Tonale-Gavia-Tonale-Campo Carlo Magno, ecc ecc.
I settemila me li sogno!
Credo però che li abbia fatto il mio amico Mardot, con il torinese "Al Gancio" (era anche lui sul forum, anni fa)
Ovviamente la Giancarla con Mik, Paciuli, i sopracitati con anche l'amico LorenzoSv.

Un caro saluto a tutti i "Torino e dintorni" o-o
Bye Bye

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
30 di media su 115 k e 1800 di dislivello.
CIAO
l'8 dell'izoard ai 27 era agli stessi livelli
divertitevi:-x
Stavo cercando di manomettere l'HR per non farla vedere ad un amico:mrgreen: ma pare non ci sia verso:cry
Comunque sembra piu difficile di quel che è, perchè c'erano, fra gli altri, un 60enne un 55enne e un 50enne (sono venuti fino al km 90 circa) e aspettandoli veramente poco/niente, ce l'hanno fatta alla grande. Si è cercato di scegliere il percorso e tirare in maniera "intelligente" facendo piu forte i tratti dove la strada era piu agevole.
Ovviamente alla fine tutti stanchi ma soddisfatti:mrgreen:

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Stavo cercando di manomettere l'HR per non farla vedere ad un amico:mrgreen: ma pare non ci sia verso:cry
Comunque sembra piu difficile di quel che è, perchè c'erano, fra gli altri, un 60enne un 55enne e un 50enne (sono venuti fino al km 90 circa) e aspettandoli veramente poco/niente, ce l'hanno fatta alla grande. Si è cercato di scegliere il percorso e tirare in maniera "intelligente" facendo piu forte i tratti dove la strada era piu agevole.

Per me sono medie impensabili!poi uscendo in 2 è difficile tirare anche nei tratti più agevoli!

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon

Pivens ho letto un po di tuoi post_
i tuoi giri sono fuori dalla mia portata:mrgreen:
6 forte
forse qui c'è qualche elemento che potrebbe venire con voi
di certo non sono IO
comunque complimetio-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.