Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
ma guarda che secondo me la compagnia è più numerosa!

(non vorrei sbagliarmi ma forse si fa prima a calcolare chi li ha già fatti)

anzi te lo dico io:

Torta
CimaCoppi
Cinelli
Miguelon
Anfield
Gerardo
Fla#34 ?

ok mi sono espresso male
credo che un 5mila in giornata (alba tramonto) l'abbia fatto
Mik
paciuli
coppi
giancarla
il resto non so

Tutti quelli che hanno fatto la GF Sportful (nel 2008 si chiamava ancora Campagnolo per l'ultima volta) hanno abbondantemente superato i 5000m di dislivello. Per quella GF sono dichiarati 5500m :wacko:
Io e Torta insieme ad altri ccpiemonte l'abbiamo fatta, sotto la neve sul Passo Rolle.
Sicuramente non siamo gli unici ad aver superato un dislivello superiore ai 5000m

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
io diverse volte, senza contare le edizioni di Marmotte e vecchio Campagnolo e Coppi molto vicino...
ma alla fine ho imparato la lezione, almeno credo :-x
Queste cose vanno bene per chi si allena appositamente e non pesa 80kg.

diciamo che vanno bene a chi si allena appositamente per quelle cose. Io nonostante i miei 63 kg attuali non ne ho più voglia.
Sono disponibile a giri turistici su quelle distanze e dislivelli ma non gare.
A momenti non le fanno i pro che hanno meno della metà dei miei anni e sono dotati di motori differenti e perchè devo ammazzarmi io a 50 anni?
Un lungo all'anno mi basta: Novecolli e forse quest'anno ci metterò anche Cervia come allenamento per la Novecolli

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
io diverse volte, senza contare le edizioni di Marmotte e vecchio Campagnolo e Coppi molto vicino...
ma alla fine ho imparato la lezione, almeno credo :-x
Queste cose vanno bene per chi si allena appositamente e non pesa 80kg.

Io ne ho fatti 4500 (e qualche volta vicino ai 4000) e ne peso 86 di kg :mrgreen:
Masochismo ?
... forse Sì :mrgreen:

Massimo

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Io ci sarò sicuramente.Devo solo aspettare il 20 /11(presentazione della Coppa Piemonte 2012)per completare il programma 2012,il resto e già fatto
Di sicuri ci sono:
Quasi tutte le gare in Liguria
Quasi tutte le gare in Piemonte
La nove colli
La giordana
Il mio sogno(a tutt'ora irrealizzato)Cioè la Milano-Sanremo,ma qui ho bisogno di qualcuno(La mia squadra)per la logistica
Se c'è spazio la Kappa
La conquista della maglia ARI Nazionale Italiana,che prevede una serie di rando da completare 200-300-400-600
Tutte le altre date sono da trascorrere in compagnia facendo cose come quella che hai/avete proposto.
Poi settembre a svacco.Per cui rimando il tutto al 20/11
se non tieni qualche domenica in piu' per le rando la vedo dura...le granfondo in liguria non servono molto come preparazione :mrgreen:

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
...dipende come mi riduco stasera...
halloween-babes.jpg

bionde ovviamente:bua:..comunque la centrale con le calze a rete ci può stare..:-x

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
se non tieni qualche domenica in piu' per le rando la vedo dura...le granfondo in liguria non servono molto come preparazione :mrgreen:
Infatti le faccio perchè mi piacciono,non certo per la preparazione.Poi sai come vado io e come se mi facessi un giro tra amici a ogni granfondo.Comunque adesso aspetto di vedere bene il calendario poi decido cosa tenere e cosa togliere.Tu la 1001 miglia la farai?Se si ti verrò a salutare quando passerai in Romagna.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ti hanno consegnato lo scatolone?....montato?

Si, appena becco una settimana con meteo di cacca faccio il lavoro.... cosa faccio mi dai i dati per il bonifico o facciamo a mano appena ci vediamo?

manco quello mi ferma!

solo se piove non esco, ovviamente se durante inizia, me la prendo e sto zitto.

Basta coprirsi e si pedala tutto l'anno...pure in montagna! :mrgreen:

Uno dei tuoi obbiettivi coincide con il mio????Ricordi al pranzo?Se si incastrano tutte le date non me la faccio mancare.

Sai che non ricordo? ;nonzo% sarà per il tasso alcoolico? :mrgreen:

Non male :mrgreen:
Inizia quasi come la mia bestia nera, il Hardknott Pass...
Purtroppo la grafica e grossolana e non fa intuire il tratto al 30%.

hard_knott1.gif

Questa è uno zuccherino confronto al primo km del Lys da borgata Fornello, primo km del muro 19% MEDIO :wacko:

mi manca, però ho fatto tutti i pezzi tosti del pinerolese!

Barbara, Crò, Pra Martino, Prarostino

Come ti ho già detto il Barbara è molto più lungo e rimane nel complesso più impegnativo, ma come tratto singolo il Lys è peggio delle altre. :-x

ok mi sono espresso male
credo che un 5mila in giornata (alba tramonto) l'abbia fatto
Mik
paciuli
coppi
giancarla
il resto non so

Di quelli che "conosciamo" credo di si

Dovrebbero essere circa 170 km x 5300m.
Una cosa da fare in una lunga giornata di Luglio partendo molto presto al mattino, ma non penso sia necessario partire con il buio, anche per chi è lentissimo come me.

Questo è il resoconto di quando l'hanno fatto Giancarla, Luca e Mik :

http://giancarla-agostini.blogspot.com/2008/08/sabato-2-agosto-2008-trittico-del.html[url]http://giancarla-agostini.blogspot.com/2008/08/sabato-2-agosto-2008-trittico-del.html[/URL]

Massimo

Esatto, io pensavo di farla verso il solstizio d'estate, partenza alle 6/6,30 e abbiamo luce fino alle 21 e passa, per cui di tempo ne abbiamo da vendere...per tutte le gambe!

Valcamonica extreme 2008.....200 km x 6000 metri di dislivello :wacko:

Per una volta forse ti batto :-x :mrgreen:

Dolomiti 2010:
passo Manghen,passo Lavazè,passo Costalunga, passo Fedaia, passo Duran, Forcella di Staulanza.....196,93 x 6111 :wacko:

SuperRandonnee 2010:

Lombarda,Bonette,Vars,Agnello.....244,20 x 6287 :wacko:

Sampeyre-Sampeyre 2009:

Colle Sampeyre, Esischie,Fauniera, Fauniera (Pradleves) Sampeyre (Elva) 201,50 x 6300

e il prossimo anno vorrei alzare l'asticella a quota 7000 :wacko::wacko::wacko: :-x

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Infatti le faccio perchè mi piacciono,non certo per la preparazione.Poi sai come vado io e come se mi facessi un giro tra amici a ogni granfondo.Comunque adesso aspetto di vedere bene il calendario poi decido cosa tenere e cosa togliere.Tu la 1001 miglia la farai?Se si ti verrò a salutare quando passerai in Romagna.

ciao Fla
aspetto anche io i calendari....1001 ? vedremo gia' ne ho fatte due :wacko:

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Si, appena becco una settimana con meteo di cacca faccio il lavoro.... cosa faccio mi dai i dati per il bonifico o facciamo a mano appena ci vediamo?

Basta coprirsi e si pedala tutto l'anno...pure in montagna! :mrgreen:

Sai che non ricordo? ;nonzo% sarà per il tasso alcoolico? :mrgreen:

Questa è uno zuccherino confronto al primo km del Lys da borgata Fornello, primo km del muro 19% MEDIO :wacko:

Come ti ho già detto il Barbara è molto più lungo e rimane nel complesso più impegnativo, ma come tratto singolo il Lys è peggio delle altre. :-x

Di quelli che "conosciamo" credo di si

Esatto, io pensavo di farla verso il solstizio d'estate, partenza alle 6/6,30 e abbiamo luce fino alle 21 e passa, per cui di tempo ne abbiamo da vendere...per tutte le gambe!

Per una volta forse ti batto :-x :mrgreen:

Dolomiti 2010:
passo Manghen,passo Lavazè,passo Costalunga, passo Fedaia, passo Duran, Forcella di Staulanza.....196,93 x 6111 :wacko:

SuperRandonnee 2010:

Lombarda,Bonette,Vars,Agnello.....244,20 x 6287 :wacko:

Sampeyre-Sampeyre 2009:

Colle Sampeyre, Esischie,Fauniera, Fauniera (Pradleves) Sampeyre (Elva) 201,50 x 6300

e il prossimo anno vorrei alzare l'asticella a quota 7000 :wacko::wacko::wacko: :-x

la superrando l'ho fatta nel 2008....quindi al limite si pareggia o-o
vieni un altr'anno al montegrappa challenge.....li si battono tutti i record :mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao Roby.Ti avevo chiesto se ti andava la conquista della maglia Ari(200-300-400-600)E mi sembravi abbastanza daccordo.
Michele.Si lo sò che l'hai già fatta,per quello te lo chiedevo.Io sono in vacanza a Cesenatico(come tutti gli ultimi anni)e se ci andrai quando passarai in zona verrò a salutarti

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ciao Roby.Ti avevo chiesto se ti andava la conquista della maglia Ari(200-300-400-600)E mi sembravi abbastanza daccordo.
Michele.Si lo sò che l'hai già fatta,per quello te lo chiedevo.Io sono in vacanza a Cesenatico(come tutti gli ultimi anni)e se ci andrai quando passarai in zona verrò a salutarti

Si può provare, bisogna solo vedere le concomitanze di Rando con le tue GF

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.