in performan manager > lts iniziale, però non sò se ti azzera tutto o se conviene anche creare una nuova stagione dati da zero...
azzera tutto .... come si fa a creare una nuova stagione dati?
azzera tutto .... come si fa a creare una nuova stagione dati?
Se si fa nuovo potrebbe diventare ancora più forte. :)
uno nuovo? si dai così mi illudoSe si fa nuovo potrebbe diventare ancora più forte. :)
Meglio che prosegua con il vecchio...
roberto non so come fare sono duro di comprendonio spiega megliosenza azzerare, puoi creando un nuovo intervallo date dal pannello METRICS


X ora solo inglesec'è qualche guida per usare il sorftware?..
nelle impostazioni ho messo italiano, ma è rimasto inglese...come mai?![]()
o lo alleghi, nei formati supportati , incollato in wordX ora solo inglese
Invece io vorrei mostrare una schermata qui sul forum x chiedere spiegazioni.
Non trovo nessun copia della pagina,come si fa?
ne è stato tradotto solo una parte...c'è qualche guida per usare il sorftware?..
nelle impostazioni ho messo italiano, ma è rimasto inglese...come mai?![]()
roberto non so come fare sono duro di comprendonio spiega meglio
![]()
premi shift + click tasto sinistro nel grafico e si crea una linea, poi con il tasto dx nella legenda lo puoi editare

il suggerimeto è per la 2facendo così sopra performance manager non viene fuori niente![]()