Sunboy,sono testone,non riesco a salare un'immagine di gc.
Apro gc vado su pm,mi compare la schermata.Poi?
Devo salvare il file dal ride,con imageshakc,apro da Browser,ma il gc non si apre.
In poche parole non ho capito,nemmeno con word.magari mi spieghi passo passo.
Scusate
Apro gc vado su pm,mi compare la schermata.Poi?
Devo salvare il file dal ride,con imageshakc,apro da Browser,ma il gc non si apre.
In poche parole non ho capito,nemmeno con word.magari mi spieghi passo passo.
Scusate

